Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gruppi termici Fox (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115296-gruppi-termici-fox.html)

enry.smart 23-06-16 11: 43

Ho mandato una mail vediamo che dicono! Sicuramente andrà meglio del gt originale c1 :lol1:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 23-06-16 12: 46

No la c1 è diversa, non va bene.

enry.smart 23-06-16 12: 54

Ot on: ancora non ho capito che gt posso montare, l'unica cosa che ho capito è che il 46cc non è più in produzione.
Ot off.

Tucatucacincilla 23-06-16 19: 09

Usa il tasto :search:
Per la c1 c'erano dei bzm appositi.
Comunque una volta sistemata non è poi così male, inutile diventare matto a cercare super pezzi e spendere una barca di soldi che tanto anche a rivenderla non ci ricavi più niente...

Gilles Lomba 23-06-16 19: 24

Non capisco perché continuare a spendere soldi in queste cinesi quando con 500€ si compra una mini italiana con qualche anno, ma che va mille volte meglio...giusto per dire c'è un amico che gira con noi con una Zpf 203 con Polini 50cc e da la paga alle moto attuali super mega factory e croccanti! Conta solo il manico e delle gomme buone! Scusa per l'OT Tuca!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 23-06-16 19: 35

Calma Gilles!!! :asd:
Comunque concordo, inutile spendere poco per prendere una cinese e poi spenderne molti di più per cambiare tutto. Da originali con un paio di lavoretti (discorsi triti e ritriti) non vanno poi così male. Se ti accontenti bene, se vuoi di più passi a una italiana. Come dico sempre, la qualità di paga! :asd:

Gilles Lomba 23-06-16 19: 44

Sono calmissimo Tuca, era solo un consiglio spassionato...ne vedo troppi di ragazzi buttare le ore in pista a smontare ste cinesi che non vanno mai 😉😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

enry.smart 23-06-16 19: 52

Eh si, ma è la seconda mini che prendo, sono partito con una Cina ad aria ora son passato alla c1, un passo alla volta ragazzi :lol1: lo so che non avrò le stesse prestazioni, ma intanto smanetto con la cinese per capire un po' come funziona il mondo di quelle a liquido e poi magari passo ad un'ita che cmq qui da me non se ne trovano completamente, ho preso quello che offriva il mercato!

enry.smart 23-06-16 19: 54

Cmq in ogni caso ascolterò i vs consigli, cercherò di migliorare quello che già ho!

Tucatucacincilla 23-06-16 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da enry.smart (Messaggio 1936199838)
Cmq in ogni caso ascolterò i vs consigli, cercherò di migliorare quello che già ho!

È la soluzione migliore :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17.