Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gare si o gare no? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115076-gare-si-gare-no.html)

Tucatucacincilla 22-07-15 18: 51

Perchè non saresti disposto a confrontarti con altri anchencon un mezzo inferiore?

luca1988 22-07-15 19: 16

Perche Sui pistoni su cui si gira ora, credo che il motore faccia la differenza...vedi franciacorta...4 curve e 1 km di rettilineo..a viadana posso assicurare che la differenza tra 40 e 50 cc e minima..anzi forse con il 40 apri prima..pero le gare si fanno su piste veloci..non so se mi sono spiegato:si:

Tucatucacincilla 22-07-15 19: 20

Ok esigenze attuali hanno portato gli organizzatori ad utilizzare kartodromi. Castrezzato inizia a sentirsi la differenza di motore ma non è cosi marcata. Ovvianente non vai in piste da 7-64, ma al max 6-62.

Gilles Lomba 22-07-15 19: 46

Infatti è per quello che io vorrei fare le gare della Lucrezia, perché si vorre nei minimotodromi! Viadana l'anno prossimo diventerà omologata Uisp e vi assicuro che li se uno ha il manico, con il 40 da la paga anche a quelli con il 50

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

luca1988 22-07-15 20: 30

Un bel trofeo uisp a viadana...fantastico :sbav:

Gilles Lomba 22-07-15 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936189937)
Un bel trofeo uisp a viadana...fantastico :sbav:

Davvero Luca...a Settembre dovrebbe esserci un'altra garetta li a Viadana...poi vediamo per le gare della Lucrezia...te l'ho detto se riesco vorrei fare Codogno e Ozzano.magari l'anno prossimo se avrò un po di soldini le farò tutte, sempre se la Lucrezia le farà ancora! Poi mi hanno detto che a Settembre dovrebbe esserci il trofeo a Ripapersico, ma non so il livello!

Tucatucacincilla 22-07-15 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936189938)
Davvero Luca...a Settembre dovrebbe esserci un'altra garetta li a Viadana...poi vediamo per le gare della Lucrezia...te l'ho detto se riesco vorrei fare Codogno e Ozzano.magari l'anno prossimo se avrò un po di soldini le farò tutte, sempre se la Lucrezia le farà ancora! Poi mi hanno detto che a Settembre dovrebbe esserci il trofeo a Ripapersico, ma non so il livello!

Di solito è medio-alto, sono uispaioli ed ex fmi...
Per il resto attenzione alle normative e assicurazioni per gli eventi, non sono da prendere alla leggera!

Gilles Lomba 22-07-15 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936189940)
Di solito è medio-alto, sono uispaioli ed ex fmi...
Per il resto attenzione alle normative e assicurazioni per gli eventi, non sono da prendere alla leggera!

Ah ok allora è una cosa seria...mi tocca passare allora...non hanno bisogno di un cancello come me [emoji23]

mixart 23-07-15 00: 41

Allora....visto che un paio di utenti del forum che sono sempre molto partecipi alle varie discussioni passano a pit o alle hovale etc etc non vuole dire che il mondo minimoto sia finito!! Tanti se ne sono andati x passare ad altro e tanti altri sono entrati in questo mondo mini e andra sempre avanti cosi.loro hanno le loro idee nuove ma passate di la e basta non dovete convincerci che la vostra idea sia una regola che tutti dobbiamo riflettere!! Una r1 del 2006 o una aprilia 1000 del 2007 costano usate 3000 € x andare a correre altro che motori cina!! La gente piace la minimoto xche divertente potente ed amozionante con tutti i suoi pregi e difetti costi o non.in qualsiasi caso sia mini che pit che hovale che altro se volete andare a correre sia gare che amatoriale le moto le si modificara sempre x avere di piu e quindi spese! X la questione gare x me è giusto che ci siano x la gente che vuole confrontarsi e che ci siano pure sempre gli amatori che si avdano a divertire staccando la spina dal caos che ci circonda.una soluzione sarebbe un po meno burocrazia sulle piste con certificazioni etc etc che li costano un botto e vedrai quante piste in piu apriranno x far svagare e divertire la gente.

mixart 23-07-15 00: 48

Se voglio passare ad hovale x avere le sensazioni di una super moto stradale compro quella usata e spendo meno ed ho molto ma molto di piu!! Il mondo mini è bello xche ha un mondo tutto suo tutto mini!!se voglio paragonarlo alle maxi passo direttamente la e basta senza troppe pugnette! Mini è mini e basta!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.