![]() |
fabryno.quando prendi la 10
se passi dal geko fammi sapere. comunque la pit. se posiedi carburatore mikuni. la carburi 1 volta per senpre. poi se sbagli carb. devi carburarla di nuovo. ma se carburi bene. poi nn carburi piu . ripeto. la mia 84 ore. mai tocato carburazione .. e mai fatto versi strani. funziona benissimo . idem frizione. ci faccio enduro , trial leggero ecc. mai toccata frizione . ragazzi .. potrete odiarle quanto vi pare le pit.. se avete la possibilita di avere 1 colega che gira con voi .. con la pit... . alla fine vi ricrederete.... voi siete fissati solo sulla potenza non nella comodita e nei costi . io sono convinto al 100% che se alubba provasse una ovale . con motore 4t . provarla per tutto il giorno .... stai sereno che smetterebbe imediatamente con le mini . e farebbe la ovale.. perche sarebbe il suo sogno.. acendere la moto ,girare ,divertirsi e spengere la moto e stop. senza mettere mano e smontare niente . acendi e spengi stop. fine....... nei forum ecc si dice tante cavolate sui motori pit.. ma io dal vivo o visto certi motori cosi vecchi... che il metallo del cilindro dei carter era inporrito..... ma il motore andava ancora a meraviglia.... ha per la cronaca.... tra tutti quelli che o visto. nessuno si lamentava. solo 1 che aveva finito la frizione. ma a parole sue. il motore era stravecchio con frizione originale di casa madre . |
Quote:
Chissene frega della comodità, se è accessibile bene, altrimenti sti cavoli... la goduria di sentir girare un motore a modo te la fa passare subito la scomodità della sella. Poi gli sport dove c`è di mezzo un motore sono tutti costosi e lo saranno sempre, non stai pettinando le bambole... Sei te che sei un tirchio assatanato, che non spendi manco 10 euro per divertirti :lingua: Vuoi fa il più ricco del cimitero?? :smt136 ---------- Fabry dopo aver visto quel video delle ohvale, cavolo mi verrebbe voglia pure a me, l`unica cosa che non sopporto è il rumore da trattore...veramente brutto rispetto al 2t. Dal video non si capisce molto se stanno andando veramente forte o no, perchè quando ci abbiamo girato insieme in pista, con le mini gli stavamo davanti. Sono motori rifatti? È laborioso mettersi a preparare un 4t per ottenere qualcosa in più? :) |
Io alla 10 pollici ci passo sicuro, non sará una pit, non sará un ohvale, non sará un motard ma di sicuro qualcosa sará, dovrò capire un pò di cose all onizio, capire il giro, anche se mi sto documentando ahah ma non vedo l ora di sfidare gente nuova e se da subito ne metto un po dietro, sai che goduria. Tuca non credo che la manutenzione sia eccessivamente di meno, forse solo un pò ma fa parte del gioco alla fine
|
Qualcuno ti stara dietro e qualcuno irraggiungibile davanti come succede con le mini non pensare che ora vai la e spacchi il mondo non è successo sulle mini e forse nemmeno la.il video girato ad ala e le ovale viste sul video girano belle fisse quello si.ma è una moto totalmente diversa dalle mini e modoficate a 1000 con tutti i problemi che escono subito non pensare che quelli del video ci rimettono mano dopo 5 uscite xche ti sbagli.prendi un motore 4t e tienilo di scatola e ti do tempo 2 uscite che gia ci devi mettere mano x modificarlo e ualaaaaa sei punto da capo sempre a metterci le mani e via cosi
|
Partendo con il 190 non penso Mix
|
Sara cosi anche con quello vedrai.se dovessi passare alle pit o alla ohvale passerei x il gusto di provare cose nuove non x quello che descrivi te . cioè mille regolazioni etc etc xche la serabbe uguale
|
Quote:
Costi puoi scegliere top di gamma da 1000 e rotti euro come sulla mini, o "accontentarti" di qualcosa di meno prestazionale ma piu economico, (il 140 pit è come dire un 40cc minimoto) quindi come le mini, con la differenza che il 140 è cinese, un 40cc è un motore italiano e usati li trovi per pochi spiccioli. Quindi a parte gli ingombri e la comodità non ci vedo nulla di diverso se non un po di qualità in meno per i motori cinesi... Poi se uno vuole provare qualcosa di nuovo e diverso allora niente da dire! Mi auguro possiate essere soddisfatti e che vi divertiate come e piu di prima! Ma tutti gli altri discorsi per me non reggono. |
Si poi Tuca considera che Fabry è talmente pignolo che starà tutte le volte mezza giornata a regolare le sospensioni in base alla pista aahahahhajaajjaaj :rotfl:
|
Beh io in una giornata almeno 2 volte la friziine la controllo!!! Caxxo pero un giro sull'ohavle o una 10 pollici diversa mi piacerebbe farlo...solo per vedere come ci si trova in sella..
|
La generalmotors fa svariate giornate in giro x le piste x far provare le ohvale a circa 15 € a turno e se vuoi provarla è il modo migliore x levarsi questo sfizzio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |