![]() |
C'è anche un gruppo su facebook dove puoi trovare un bel po di cosette ma attenzione ai furbetti
|
Insomma l'arte di arrangiarsi...... Un po' deludente casa zpf......:mitra:
|
Grazie al mercatino consigliatomi su FB, ho conosciuto un ragazzo di Torino che praticamente mi ha recuperato parecchia roba (compreso il cupolino), ora non mi resta che un solo dubbio... siccome gli avevo chiesto una frizione da tenere di scorta per la mia ZPF, mi ha detto che ne aveva una a due massette per una campana di Ø79 mm ma misurando la mia, varia dai 79,7 agli 80 mm, sarà sbagliato il diametro oppure per via dell'usura interna, ora è più grande?
|
Quote:
citri ti consiglio di leggerti un po le guide che trovi su questo forum:si: |
Si si, era proprio per avere un'informazione al volo per poterla ordinare al più presto, ora mi leggerò con calma tutte le guide ;)
Grazie mille dell'aiuto! :si: |
Quote:
http://www.mondomotor.com/Ricambi_Z1..._a_liquido.htm |
Secondo me le carene vanno bene...magari saranno in plastica e non in vetroresina!
|
Quote:
|
si beh, immagino che la qualità non sarà sicuramente paragonabile a quelle originali italiane, ma visto che una carena sta tirando gli ultimi e a forza di rattoppi di vetroresina non so quanto possa reggere, l'altra praticamente è andata, avere un'alternativa senza dover sborsare centinaia di €, non sarebbe male
|
ma si le carene se proprio ne hai bisogno e non le trovi usate originali possono andare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |