Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   dopo tanto tempo finalmente ita! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/114864-dopo-tanto-tempo-finalmente-ita.html)

fabrynetwork 07-07-15 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936189359)
cretina non dico cosa ho visto che facevi con 2 mani in mezzo alle gambe quando giravo con quel catafalco dimostrandoti che si poteva dar gas sennò tuca mi sgrida come al solito!
poi oh lui vuole montare smontare fare e disfare.. ma che vi frega?! fateglielo fare e bona!

PS (scusate l'OT)
se vuoi prendere un po di legnate e smettere a testa bassa con il coppino e le guance gonfie di sberle com'è giusto che sia andiamo assieme a fare il serale a castrezzato così smezziamo le spese e ti scanno come ti meriti.. poi vendi tutto quello che vuoi

non me ne frega un :lol1::lol1::lol1:

fabrizio scr 07-07-15 18: 58

Io ho preso questa mini perche otre a divertirmi e a fare il restauro dopo viene la prima esperienza in pista (prima volta) quindi rifare tutta una mini e sbagliare,smontare,rimontare e farla a mio piacimento e magari in futuro si darà la paga a qualcuno con una mini piu recente mi dà piu soddisfazione.
Fabry pensi che non ho avuto la possibilità di prendere una 2007? Certo che l'ho avuta ma ho preferito fare cosi.. son tutti buoni a prenderla gia tutta finita e andare a girare.
Tutto questo a un prezzo che e spendere piu soldi per questa mini del 2004 ma sinceramente preferisco avere piu esperienza che 2-300 euro nel portafoglio.. I SOLDI VANNO E VENGONO!!!!

giako_blade 07-07-15 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936189365)
non me ne frega un :lol1::lol1::lol1:

paura degli schiaffi nella faccia eh!?

fabrynetwork 07-07-15 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936189366)
Io ho preso questa mini perche otre a divertirmi e a fare il restauro dopo viene la prima esperienza in pista (prima volta) quindi rifare tutta una mini e sbagliare,smontare,rimontare e farla a mio piacimento e magari in futuro si darà la paga a qualcuno con una mini piu recente mi dà piu soddisfazione.
Fabry pensi che non ho avuto la possibilità di prendere una 2007? Certo che l'ho avuta ma ho preferito fare cosi.. son tutti buoni a prenderla gia tutta finita e andare a girare.
Tutto questo a un prezzo che e spendere piu soldi per questa mini del 2004 ma sinceramente preferisco avere piu esperienza che 2-300 euro nel portafoglio.. I SOLDI VANNO E VENGONO!!!!

guarda io rispetto la tua idea per me che ho vissuto questo mondo come uno sport, con impegno, dedizione, cadendo e rialzandomi grazie ai consigli di gente + esperta di me ho sempre cercato di spendere il minimo per ottenere il massimo concentrandomi sulla guida quindi io non sono assolutamente d'accordo con la tua idea ma la rispetto quindi come ti dicevo: DAGLI IL GAAAAASSSSSSSSSSSSSS:si:

fabrizio scr 07-07-15 19: 18

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936189369)
guarda io rispetto la tua idea per me che ho vissuto questo mondo come uno sport, con impegno, dedizione, cadendo e rialzandomi grazie ai consigli di gente + esperta di me ho sempre cercato di spendere il minimo per ottenere il massimo concentrandomi sulla guida quindi io non sono assolutamente d'accordo con la tua idea ma la rispetto quindi come ti dicevo: DAGLI IL GAAAAASSSSSSSSSSSSSS:si:

per una questione di idee diverse siamo andati avanti per 3 pagine :doh::doh::doh::doh:
Minchiaaaaa quanto avevano ragione Giuseppe sassi e Gabriele gnani quando mi dicevano che sei
voglio fare questo lavoro e meglio non tenere conto dei forum e d'internet che ti confondono solo le idee :pistola::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.