Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   comodità minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114823-comodit-minimoto.html)

Gilles Lomba 25-05-15 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936187284)
Ma quindi con la seduta scivolosa hai risolto almeno parzialmente il tuo problema?

Si 1 incredibile ma vero mi trovo molto molto meglio perché riesco a scivolare bene e ho cambiato totalmente lo stile di guida, ieri sera non avevo quasi per niente mal di schiena e ti dirò di più, anche le caviglie ne risentono molto meno! Un po forse è merito anche delle pmt che fanno sentiremeno gli avvallamenti

.1. 25-05-15 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936187290)
Si 1 incredibile ma vero mi trovo molto molto meglio perché riesco a scivolare bene e ho cambiato totalmente lo stile di guida, ieri sera non avevo quasi per niente mal di schiena e ti dirò di più, anche le caviglie ne risentono molto meno! Un po forse è merito anche delle pmt che fanno sentiremeno gli avvallamenti

Son contento..
Ma quindi siedi sulla sola carena?
Immagino avessi provato pure a mettere lo scotch da idraulico sopra alla seduta..

Giammax88 25-05-15 14: 43

io avevo il nastro americano + borotalco...con la DM non ne sento molto il bisogno rispetto alla RRz, comunque alla prossima pistata vedo come mi trovo =)

Gilles Lomba 25-05-15 15: 32

No ho messo una gomma scivolosa di circa 5 mm con il nastro americano e si scivola una bellezza! Prima avevo una spugna di 1 cm ed ero inchiodato alla sella!

luca1988 25-05-15 15: 59

Passa a phantom e vedrai che i problemi di seduta passano :rotfl:

Gilles Lomba 25-05-15 16: 11

Mi stavo facendo mille seghe mentali che non fosse la moto giusta per me e di doverla cambiare, ma dopo ieri mi sono ricreduto, poi non si sa mai, magari tra qualche anno la cambierò, ma per ora me la tengo stretta!! A proposito di Phantom....qualcuno non doveva farmela provare???!!!! :rotfl:

luca1988 25-05-15 17: 36

Eh lo so ma mi stavo troppo divertendo gilles, poi la mororsa ha detto si va...e sono scappato :si: cmq ci vediamo presto e ti faccio fare un test :si:

Gilles Lomba 25-05-15 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936187302)
Eh lo so ma mi stavo troppo divertendo gilles, poi la mororsa ha detto si va...e sono scappato :si: cmq ci vediamo presto e ti faccio fare un test :si:

Ahahahahhaah tranquillo tanto ci ribecchiamo presto, ho voglia di girare sulla pista rodata!!

giako_blade 25-05-15 19: 13

se vuoi provare una veramente comoda ci penso io!

Gilles Lomba 25-05-15 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936187310)
se vuoi provare una veramente comoda ci penso io!

Hehehehheh lo so Giako!! Non vedo l'ora di provare anche la tua!! :si: :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.