Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   sbanda troppo.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11456-sbanda-troppo.html)

mattia90 20-07-06 09: 10

io le gomme le tengo tutte e due a 1.5!! com'è?

benzo 20-07-06 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
benzo hai capito perchè sembra di girare sulle uova? Tu le hai a 2 io a 2,5........ bravi proprio baravi..... sta sera ne parliamo... alla prima curva ovviamente :asd: :seghe: :seghe: :vittorazi: :vittorazi: :smt140 :china:

Ormai saranno pure sode le uova!!!:asd: :asd: :asd:

stesara sgonfiamo:si:

cerca di sistemare a casa la mini...altrimenti mi tocca girare solo!!!:asd: :asd: :si:
scusare l'OT;)

rm minimoto 20-07-06 10: 12

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
benzo la tuava benissimo così, ha la pinza dietro alo stelo forcella. ah, e ke ad abbassarla mezzo centimetro nn cambia niente (rivolto a rm minimoto)...beh vallo a dire a ki in pista CI CORRE.....il setup può cambiare proprio solo di mezzo milimetro e la differenza si sente eccome...

io comunque avevo detto che cambia poco ,non ho detto che non cambia niente
lo dico per esperienza personale .:)

gk25 20-07-06 10: 40

x RM MINIMOTO :asd:

stai tranquillo ke passo, anke senza mini xke nel motorino non mi entra :D ma cmq passo...
ti rompo al punto tale ke mi dirai di cambiare fornitore :D :D

(quando ho un attimo di tempo e voglia scendo a vedere ke riesco a combinare :asd:)

gk25 20-07-06 15: 20

finito ora di sistemare...

dopo mille tentativi ho sfilato gli steli e montati al contrario girando tutta la ruota, ora il disco è a destra e la moto dovrebbe essere piu corta...ho anke alzato un po gli steli (12 mm circa)...

rm minimoto 20-07-06 16: 58

perfetto , ora provala in pista e vedi se c'e' da raffinare qualcosa .:si:
quando cambierai le gomme , allora si che ti divertirai.
( ai ragione prima o poi lo metto msn )
saluti

Sks28 20-07-06 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da gozzilla
benzo hai capito perchè sembra di girare sulle uova? Tu le hai a 2 io a 2,5........ bravi proprio baravi..... sta sera ne parliamo... alla prima curva ovviamente :asd: :seghe: :seghe: :vittorazi: :vittorazi: :smt140 :china:

perkè le faccine :vittorazi:?

Sks28 20-07-06 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
io comunque avevo detto che cambia poco ,non ho detto che non cambia niente
lo dico per esperienza personale .:)

anke io, e ti dico ke se cerchi il tempo, anke quel mezzo centimetro si sente....cmq può essere ke avendo guidato 2 telai diversi, magari io ne ho beccato uno più comunicativo e tu uno un po' meno e le reazioni ci sono sembrate diverse... ;)

gozzilla 20-07-06 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
perkè le faccine :vittorazi:?

perchè io e benzo che siamo buoni amici giriamo insieme e fino ad ora le ha sempre prese perchè era tutto originale ....... ma mi sa che sta sera sarà più dura :smt152

gk25 20-07-06 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto
perfetto , ora provala in pista e vedi se c'e' da raffinare qualcosa .:si:
quando cambierai le gomme , allora si che ti divertirai.
( ai ragione prima o poi lo metto msn )
saluti

chissa quando ci vado in pista :(

sikuramente verso agosto ma spero anke prima...

ma tanto se c'è differenza la sento anke nel parkeggio...mi sbandava sul lungo quindi si vede se cambia qualkosa...cmq io sn sikuro ke contribuiscono le gomme svergole :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27.