Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problema con accensione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/114426-problema-accensione.html)

Sks28 22-03-15 16: 38

Ci si attacca il forcellone, direi di si

dume15 25-03-15 21: 12

Eccomi...pezzi nuovi arrivati e la sto rimontando...ho notato che il forcellone posteriore ha un dislivello tra la parte sinistra e la parte destra e mi fa stare la ruota storta...che posso fare...?? C 'e' un modo per cercare di sistemare questo difetto...??

ZXR 25-03-15 21: 21

Potresti provare a mettere un tondino o altro di resistente e lungo per far leva e raddrizzare il tutto

prontolino 27-03-15 17: 35

Metodo da fabbro... ma sicuramente efficace!!

dume15 29-03-15 18: 15

Ciao a tutti...ho cambiato la forcella e adesso tutto ok...vi pongo una domanda...io ed un mio amico abbiamo la stessa moto, io monto pignone 6 corona 64 e dell'orto del 18, lui pignone 6 corona 66 e dell'orto del 19...come può essere che a parità di miscela, diciamo mezzo litro, io giro per 15 minuti e lui per 20/25 minuti...??ci può stare o devo fare qualche modifica...??

Sks28 29-03-15 21: 23

Tu sei due denti piú lungo e qualcosa fa, Quanto pesate? Le frizioni sono tarate uguali? Siete carburati giusti o magari tu più sul grasso e lui più sul magro? Inoltre penso sia impossibile trovare due motori cinesi uguali...
In più.... Ci sta che magari tu dai più gas!

dume15 29-03-15 22: 18

Effettivamente io peso più di lui, credo di almeno una 10ina di kili....io sono sugli 80...lui ha una frizione cinese normale, io una bzm 2 masse, o dovrei dire avevo, visto che ieri l'ho finita, io ho il gas rapido e lui normale...sulla carburazione non saprei dire....in base a quello che ti ho detto mi puoi dire qualcosa in più....??

.1. 30-03-15 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da dume15 (Messaggio 1936184138)
Effettivamente io peso più di lui, credo di almeno una 10ina di kili....io sono sugli 80...lui ha una frizione cinese normale, io una bzm 2 masse, o dovrei dire avevo, visto che ieri l'ho finita, io ho il gas rapido e lui normale...sulla carburazione non saprei dire....in base a quello che ti ho detto mi puoi dire qualcosa in più....??

Già un po di differenza,peso,gas rapido fanno consumare un po di più,c e da dire che i motorelli non sono poi tutti uguali anche se escono dalla stessa casa e poi la gran differenza sta nel flusso della miscela e dei getti che monti :si:

Sks28 30-03-15 22: 10

Dopo queste info credo sia normale che la tua consumi un po in più, 10 kg su una mini si sentono non poco, per la carburazione senza sentirla non é possibile aiutarti purtroppo amenoché non ti faccia evidenti difetti di erogazione :si:

dume15 12-04-15 09: 20

Buongiorno ragazzi....Cosa può essere successo se dal collettore della marmitta esce miscela quando tiro la cordina dell''accensione. .!?vi spiego meglio...settimana scorsa tiro la cordina e dal collettore inizia ad uscire acqua come se fosse una fontana,guarnizioni della testa da cambiare mi hanno detto,è quindi le ho cambiate,fin lì tutto bene....poi senza marmitta tiro la cordina per provare che sia andato tutto bene e mi accorgo che adesso esce miscela,mi dicono,sarà lo spillo che non chiude,ma lo spillo è apposto,il pacco lamellare,ma anche quello è ok....allora cosa potrebbe essere secondo voi...??non riesco proprio a capire...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39.