![]() |
Quote:
|
Quote:
L'alfano costa un botto, lascia perdere e le piste da minimoto non hanno le bande magnetiche. |
Ecco serve una cosa cosi schiacci e via...dovrebbe essere cosi....
Parlavo delle modifiche apportate da tuca... |
Quote:
Serve posizionare un magnete sul mezzo che si vuole rilevare il tempo e sui kart risurlta facile xke sono bassi e lo si posiziona sul fondo del kart a pochi cm dall asfafalto sulle minimoto è quasi impossibile xke il punto piu basso è il piedino stelo o forcellone ma è troppi alto per un corretto funzionamento |
Quote:
Quelli che ho elencato sono dettagli, sono facilmente risolvibili come ho descritto. In pista invece mai un problema, tempi non ho mai confrontato ma mi sembrano molto affidabili (servirebbe una controprova), giri sempre perfetti e precisi, sia al minimo che ai massimi, temperatura idem. Quelli che ho elencato sono solo problemi di praticità per quando sei a casa, in pista niente da dire. |
Aspetteró ancora di vedere in pista qualche modello ma penso opteró x il modello base della gpt e un contagiri a parte x regolarmi poi le frizioni..poca spesa tanta resa!!
|
Per 1 ...da quello che ho capito anche tu sei in cerca, se opti x il modello visto su ebay ho visto che c'è sia il modello x minimoto che x moto..la differenza sta che il giro minimo parte dai 15 secondi x le mini e 30 secondi l'altro...questo quello x mini
https://www.omniaracing.net/kit-cron...ini-p-557.html |
Quote:
|
Quote:
|
Ho visto sempre nel sito postato che ci sono due versioni 2001 e 2002 che le descrizioni sono le stesse ma ci ballano 20€ tra uno e l altro..
A sto punto sembra la soluzione migliore per rilevare i giusto tempi senza svenarsi,mi spiace solo non poter rilevare la temperatura,per ovviare a questa necessita,avete consigli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |