![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
perche prima avevo la mini.. poi voi avete smesso . ho preso la pit . ovvio mi ero stufato di tenerla ferma come sopramobile a prendere polvere. pultroppo puoi usarla solo in pista.. la pit no .. posso usarla ovunque . Quote:
si mi pare certamente piu che giusto . |
Quote:
Comunque anche la pit occupa posto, comprati un furgoncino :rotfl: |
certo dopo 2anni che non giravate piu .. era logico che lo data via.. mi dava il nerrvoso a vederla ferma a prende polvere.
poi te andavi a geco 1 volta all anno..... se ti prendeva prima la scimmia di girare sempre dal geco .. non la vendevo che no... sapevo na sega io che ti tornava la voglia di girare........ giravi con la moto grande ecc. credevo che la mini la tenevi per sfizzio.... ormai e andata.. pazzienza. se trovi posto bene altrimenti nn vengo . nn c'e problema..... appena trovo 1 mini DISCRETA a 100€ vengo volentieri . perche 180€ sono assai troppe .. metti caso che domani trovi un altra fidanzata.. te sparisci per altri 5 anni.. dopo ho buttato altri soldi per niente.... idem se ti torna la mania delle moto da strada... lasciamo perde cosi evito di rischiare inutilmente di butta soldi . |
Be aparte scherzi io sto cercando un furgone sul serio:1st::lingua:
Comunque qua non ha smesso mai nessuno è che dato le distanze delle piste bisogna scegliere cosa fare e ci siamo detti meglio 2 uscite di meno ma quelle che si fanno si gira in piste serie !!!!! E cosi riusciamo a fare 4/5 uscite l'anno che so poche ma lasciano il segno:inferno:ci si diverte un sacco :si: |
Quote:
Quote:
|
Ad Alex:bisognerà provare anche altre piste!
Per donnomega:non riesci proprio a venire?magari magari con qualcuno in torno che viene a montmurlo e fate una macchinata,io e alex faremo così,dispiace se qualcuno non riesce a venire |
no non credo.. tutta provincia di grosseto e distanza di 50km o piu . he rimasto solo alubba con le minimoto.
perche se' cerano altri . di certo alubba non veniva fin laggiu per girare con qualcuno in minimoto . ( oppure veniva. ma non cosi spesso ) se cerano altre persone si girava qua da noi . pultroppo per dei motivi che non sto a spiegarti. diciamo che qualcuno la fatti scappare tutti ! quelli che avevano le mini . oppure la fatti smettere di propostio, per i propri conti personali di soldi . ( che secondo me. cia rimesso e basta ) NON parlo di alubba. ;) ma di un altra persona . sappi che da noi nel 2002-2004 eravamo gruppo fisso di domenica con min. 50 persone :smt124 poi mister X per i propri conti . ha fatto casini inutili e la gente PIAN PIANO e sparita. p.s. in futuro il CASO o altre cose che non saprei... avessi dei doppi cerchi di riserva che non uso. e corone piu piccole ecc... potrei fare un KIT trasformazione motard per la pit. allora verrei a firenze. ma 1 o 2 volte.. perche sono TANTI km . se alubba aveva spazzio in macchina . venivo sicuramente. non era un problema.... gli davo 10€ di GAS oppure gli davo GAS umano..:rotfl: come meglio preferiva. no problem . e venivo costi a ARROTARVI con la pit. |
Donnomega rottama la pit e ti cerchi una mini discreta cosi torni in piasta con noi:si:
Di questi tempi trovi di tutto anche a costi ragionevoli:si: |
e quali sarebbero i costi ragionevoli ? 600€ ? ma anche no ! se la trovi a 100€ ben venga... un bel 40 ad aria polini. sai che bello. niente manutenzione pompa olio ecc
he inutile cercare una mini. tanto alubba non a spazzio in macchina.. mica possiamo legarla sopra il cofano della macchina .. e poi io dove mi metto ? sul tettino ?????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 57. |