![]() |
Quote:
Amo di più i cordoli che i muretti mozza tutto!! Però allettante!!spero che vi divertiate tutti e che rimanga aperta alle mini magari...un giorno..anche se a mio dire quella esterna mi ci perdere i dei giorni!!! Prevedo divertimento!!! |
Mi sa che domenica saremo in molti!!!! Vedendo i video comunque indicativamente direi 6-63\64....spero che ci divertiremo di bestia e vedendo i manici che ci saranno spero di imparare anche qualcosina!!!! Cerco di attaccarmi a qualcuno sperando di non fare da tappo...devo rubare più segreti possibili
|
Ma anche un 6/66 va bene mi sa!
La motina è pronta, mi manca da ingrassare la catena! Il "pilota" invece un po meno... Anzi non lo è mai stato! :rotfl: |
Per questo super evento fate video....
:lol1: |
Io oggi preparo il bolide con un bel rapporto super croccante.............. E vai di 6/66 e palate di gass ✊✊✊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tranquilli raga per i video non c'è problema io ho sempre la GoPro e poi i video li metto su YouTube!!! Visto che tutti partono con questi rapporti terrò su anch'io 6-65 e poi si vedrà!
|
Ho moto smontata in mille pezzj se no era ds venire :inferno:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
...cos'è avete paura di vedere troppe curve una dietro l'altra? :rotfl::rotfl: o vi prende male farvi passare dai 40elli :fava: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |