![]() |
Quote:
me vergognio ala e safety park bolzano eee basta:smt010:smt010 |
Allora provo a ricordarmele anch'io:
Due Ruote Sicure Padova - qui cominciò tutto Ala Arzignano MBZ Padova Piston Track Treviso Codogno Viverone Salmour Torre di Mosto Jesolo Alcuni parcheggi e manifestazioni varie - Limena, Feltre, Vigonza, Prato della Valle, Campodarsego. San Mauro Cattolica New MotorPark Massa Finalese Ravenna Lago Max Pomposa Ripapersico Xbike vecchia e nuova (un millemila volte) Galliano Park vecchia Mugellino Nuova Campo di Carne (pista BZM) E quest'anno compiremo 10 anni sulle piste. |
Quote:
Quote:
Dal 2005 che sei in giro a far danni?:lol1: |
Ecco il mio elenco... in ordine alfabetico :lol1:
Alessandria (in 3 o 4 versioni!) Antegnate (vecchio) Arzignano Anzio Brno (Rep.Ceca) Casaluce (Kartodromo) Casaluce (pista minimoto) Castelraimondo Cattolica Chignolo Pò Codogno Curno Dubnica (Slovakia Rep.) Fermo Galliano Park (vecchio) Greggio Giulianova Lelystad (Olanda) Lonato Novara (ultima versione) Oasi Kart Crevoladossola Occhiobello Pomposa (vecchio minimoto) Ripapersico Rozzano (4 versioni differenti!) San Mauro a Mare (vecchio) Skalica (Slovakia Rep.) Solaro Stadskanaal (Olanda) Torricola Tortona Viverone Volpiano Xbike (vecchio) Vorrei provare: penso a breve Franciacorta, mi sembra carina! cmq qualcosa in stile "minimoto", non kartodromi ...e magari i "vecchi" circuiti in versione "nuova" :D |
Azz !! Complimenti!! Curriculum pieno:1st:
|
Quote:
|
Provate
Lonato Viadana Castrezzato Codogno Da provare Tutte le altre :rotfl: Quella che mi incuriosisce di più però è l'xbike |
antegnate vecchia
antegnate ultima versione solaro curno rozzano vecchia rozzano nuova pomposa kartodromo pomposa minimoto ripapersico galliano vecchia (mi manca la nuova) rioveggio viverone bruino cremona salomur lago max crevoladossola chignolo greggio volpiano novara san mauro mare vecchia san mauro mare nuova cattolica eh boh.. credo basta.. o forse altro ma mi sfugge |
Giako Codogno mai vero? XD
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |