![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Spero di riuscire a venire a vedervi quest'anno a Codogno!
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=iJ0v...ature=youtu.be Quote:
La gente parla per quello che ha sentito dire da qualcuno, o che ha visto 5 anni fa, ripeto io le gomme nuove le monto solo per non farmi male perchè non ha senso risparmiare sull'unica cosa che non ti fa volare in cielo. Per tutto il campionato, allenamenti compresi ho utilizzato 4 treni di gomme e credo che qualsiasi amatore sia su quel numero. Se dormiamo in pista al sabato magari dormiamo in tenda e facciamo la grigliata o compriamo una pizza. Per la domenica 2 panini da casa e via. Ok devi avere un buon motore ma ormai i 50 sono + o meno tutti li, la moto la compri una volta e io non uso manco i freni idraulici che odio ahahahah il problema è che certa gente a 30 anni sembra che deve vincere il mondiale... ha 2 moto, 3 motori, 7 treni di gomme dietro e va in pista dal giovedì.... poi magari si lamenta se la pista è 30km + lontana dell'anno prima e prende 6 secondi al giro dai missili:rotfl::si: Ripeto io in anno consumo 4 treni, 2 frizioni e 2 catene per allenamenti ed un campionato intero sono circa 450 euro in anno per circa 25 uscite. |
Mi permetto di dire la mia, anche se non sono mai stato un grande scrittore.
Sono indispensabili le gare? Io direi di si, nel senso che il confronto con gli altri e' il cuore di questo sport. Agli inizi forse serve di piu' farsi esperienza, per cui un paio d'anni di test sono indispensabili, ma poi buttatevi! Gare ce n'e' per tutti i gusti, amatoriali e non. Devi spendere un sacco di soldi? ASSOLUTAMENTE NO. Noi quest'anno abbiamo usato 6 treni in tutto, la nostra mini ha telaio 2011 e altri pezzi anche piu' vecchi. Abbiamo deciso di farci seguire da un'ottima squadra durante le gare ufficiali, questo si, ma ne e' valsa la pena, visti i risultati. Quindi mi permetto di consigliarvi di fare tutte le gare che potete, e se arrivate ultimi, meglio, vuol dire che avete piu' gente davanti da osservare e da cui imparare ;) |
PS vi assicuro che alle gare "ufficiali" di tende se ne vedono ancora molte (ad es. la mia), panini, vaschette di insalata di riso, etc. anche.
E ci sono ancora le grigliate, le bevute e magari le sfide in kart al sabato sera, dove possibile. |
Quote:
|
Grazie Fabry non l'avevo ancora visto questo video! Si avevo visto infatti il post di AustinRiki con il nuovo record di Chessa, è un alieno, dovrebbero piombargli la moto quando corre fuori dal Civ, per rendere le cose più divertenti ahahhaaha:1st:
|
Quote:
poi e`vero che magari le cose sono ricambiate , ma una volta era parcheggio/pista uno scarico di responsabilità e 10-15 euro e via che poi sia giusto o sbagliato se ne ga parlato comunque fare un campionato con quello che dici tu e`accettabilissimo....ma le termocoperte le hai?:rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |