![]() |
COnsidera, che 4 quattro di quelli che hanno fatto la finale, hanno fatto le selettive dell'italiano quest'anno, e solo uno e' passato ... immaginatevi gli altri che siluri che sono! Do un consoglio a chi ha commentato la pista ... fate esperienza con queste gare, che sono amatoriali e che comunque sono organizzate bene e con moltissima disponibilita' da parte degli organizzatori, e ogni volta si impara qualcosa ...
Col tubero che la prossima volta allargo per far passare il primo e mi faccio infilare come un pollo dal quarto ... quanto mi rode ...!!! |
quoto mastri ha ragione...capita di essere infilato ma scheggiavi e giravi davvero forte anche tu!
|
ciao spadix90 complimenti x la gara1° azz che missilino che sei:::::::::
|
Quote:
|
jaco ma la marma che hai in foto che era il premio?
|
complimenti a tutti ragazzi avete interpretato la gara con lo spirito giusto,visto che ci si puo divertire con poco,grande jaco anche tu non scherzi,cmq bisogna fare i complimenti Davide Dtm e ai ragazzi che si sono dati tanto da fare per organizzare il tutto in tempo record grandi,se magari vogliamo andare a girare insieme ci becchiamo sul forum che ne dici....
|
si marma + coppa.....
|
si era il premio...rispondo io jaco eheheh!
grazie mille e grazie della bella giornata nose a presto! |
ciao spadix sei un missile...ache con il nuovo gt!
|
ma nessuno al num del fotografo che c èra giu in pista?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |