![]() |
É tutto giusto quello che dici.
Il riduttorino bianco spingendolo all'interno, anche con le dita,arriva in battuta esternamente (si vede ad occhio) non esce piu inchiodandosi, a quel punto la guarnizione sta lavorando,perfettamente stretta,senza neanche averla vista. Si puo quindi,con comodita,portare in battuta anche il collettore nel carburatore che sforzera ad entrare perche a stringere é il riduttorino binco(specialmente in fondo) poi si stringe con la vite per ancorare bene anche la prima parte. In teoria anche senza spingere il carbu al collettore con la mano,se é tutto in battuta e preciso,avvitando non dovrebbe passare aria(sempre meglio pressarlo con la mano e stringere) Pero ho il dubbio che questo sistema non sia esclusiva cina,possibile che sia una variante? |
Ciao a tutti finalmente riesco a scrivervi, sabato mattina sono riuscito a provarla per bene e che dire,va alla grande nessun problema o incoveniente, ho armeggiato un pò con il carburatore poichè dovero carburarla,ma sistemato quello, c'era solo da dar gas e divertirisi.
Ora vediamo se con il lungo andare mi fa qualche altro scherzetto o no. |
Ottimo!vai di gassssssss
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 19. |