![]() |
Sembra molto carina!! Speriamo aprano presto! Io ho provato a chiedere info su facebook ma non mi hanno risposto! Non si sa piu o meno la data di apertura? Comunque Lonato non fa cosi schifo, certo se si gira subito dopo i kart si scivola un po, ma dopo un'oretta che si gira non è cosi male! Certo non c'è paragone con il grip di altre piste tipo Viadana!
|
Le minimoto possono essere usate solo in pista o luoghi privati, non in luoghi pubblici, per cui evitate di scrivere certe cose, grazie.
Chiarimenti solo in privato. |
Quote:
|
speriamo che almeno uno dei 3 rettilinei si trasformi in curve!
|
speriamo sia bella!
|
ciao vi posso dare la notizia la pista salvo impedimenti dovrebbe essere inaugurata sabato 20 in occasione del festival dei motori. le modalità di ingresso le stanno studiando in quanto essendoci la festa si dovrebbe pagare un pre ingresso forse si dovrà fare un accaunt di prenotazione n comunque appena ho notizie faccio sapere anche x prezzi
|
Figata!
|
|
Zambel19 mi sapresti dire quanto misurano i rettilinei ?
domanda 2: su FB sulla pagina della pista è stato chiesto a quanto ammonterà il prezzo di ingresso, tu sai se sarà più o meno in linea con le altre piste da minimoto ? |
Una domanda la pista cosi è finita o devono ancora installare delle protezioni? Xke cosi I caso di scivolatavai a finire in traiettoria a qualcuno che percorre la pista in altro punto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |