Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   39° Festival dello Sport Autodromo Nazionale di Monza (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/112665-39-festival-dello-sport-autodromo-nazionale-monza.html)

pier4689 04-06-14 17: 12

ma non è questo weekend....è il prossimo...sicuramente non sono ancora affidabili per ora....

Tucatucacincilla 04-06-14 17: 32

Fa in tempo a cambiare 8 volte, una per giorno!
Ormai le previsioni non le guardo nemmeno più!

erfiber 04-06-14 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936167344)
Fa in tempo a cambiare 8 volte, una per giorno!
Ormai le previsioni non le guardo nemmeno più!

Vero ma la tensione è alta...:D :moto:

fabrynetwork 05-06-14 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da erfiber (Messaggio 1936167364)
Vero ma la tensione è alta...:D :moto:

Rilassati, l importante é stare insieme e divertirsi

erfiber 05-06-14 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167389)
Rilassati, l importante é stare insieme e divertirsi

:D :D :D

Sicuro, sarebbe bello anche sportellare però :D

fabrynetwork 05-06-14 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da erfiber (Messaggio 1936167405)
:D :D :D

Sicuro, sarebbe bello anche sportellare però :D

E' una giornata dimostrativa per avvicinare + gente possibile al nostro sport facendolo conoscere a chi magari ne sarebbe rimasto allo scuro e tutto ciò all'interno della stupenda cornice del Festival dello Sport. Di certo qualche sorpasso te lo faremo, non ti preoccupare:lol1: ma bisogna sempre tenere presente l'importanza della sicurezza prima di tutto. Quindi casco, guanti, tuta integrale, scarponcini e paraschiena sono d'obbligo come divertirsi senza farsi male. Da quel che so verranno anche i missili del nostro campionato, gente con diversi campionati italiani alla spalle e puoi scommetterci che ti infileranno in punti in cui tu neanche immagini:lingua:
L'importante è approcciarsi alla giornata con il giusto spirito, non è l'ultima gara della vita in cui giocarsi tutto ma un evento promozionale del nostro minimondo "divertendosi in sicurezza":si:

direttore 05-06-14 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936167406)
E' una giornata dimostrativa per avvicinare + gente possibile al nostro sport facendolo conoscere a chi magari ne sarebbe rimasto allo scuro e tutto ciò all'interno della stupenda cornice del Festival dello Sport. Di certo qualche sorpasso te lo faremo, non ti preoccupare:lol1: ma bisogna sempre tenere presente l'importanza della sicurezza prima di tutto. Quindi casco, guanti, tuta integrale, scarponcini e paraschiena sono d'obbligo come divertirsi senza farsi male. Da quel che so verranno anche i missili del nostro campionato, gente con diversi campionati italiani alla spalle e puoi scommetterci che ti infileranno in punti in cui tu neanche immagini:lingua:
L'importante è approcciarsi alla giornata con il giusto spirito, non è l'ultima gara della vita in cui giocarsi tutto ma un evento promozionale del nostro minimondo "divertendosi in sicurezza":si:

Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?

E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?

samuel92 05-06-14 16: 07

Anche io ci sarò...però ho tutto l'abbigliamento necessario tranne le scarpe è un problema?

erfiber 05-06-14 16: 10

Si si lo so ci sono già stato anche io nel 2011 e ci avevano diviso in categorie: cina, 40cc 50cc e professionisti, quindi con i missili non ci ho girato (se ero dentro disturbavo solamente), quest' anno è diverso?

erfiber 05-06-14 16: 13

Io nel 2011 ho girato con il tony da lavoro, giacca della moto e ginocchiere, non so se è cambiato qualcosa, aspettiamo cosa dice. Comunque l'importante è girare con testa, non siamo bimbi e lunedì si torna a lavoro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 03.