![]() |
A si? Non ci avevo pensato... allora meglio grc o dm
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Io personalmente grc, mi è sempre piaciuta, la possiedo, trovo i ricambi anche dal farmacista, ha una precisione costruttiva + che ottima, è agile ed ha un avantreno granitico. Dm ho guidato la 07/08 di cui tutti si lamentano essere molto ballerina, ho guidato anche la 2011 ed è una gran moto anche se per il mio modo di guidare e il mio gusto personale ha un avantreno troppo leggero e il posteriore ballerino. Quindi questa è la mia idea personalissima. Sono 2 moto opposte ma entrambe le + diffuse e le migliori. I ricambi DM costano di + di quelli GRC. Io ti consiglio di provarle se ne hai la possibilità, anche se all'inizio non ci capirai molto. In linea di massima chi inizia con GRC difficilmente si trova bene con DM e viceversa. GRC ti consiglio dalla Rrz08 la trovi completa a circa 900 euro idem DM di pari annata.
|
Quote:
Prima del 2008(quando la grc faceva la RR) sicuramente DM, dopo il 2008(da quando grc fà la RRZ) l'una vale l'altra, và solo a gusti:si: |
Ma la ditta stamas non è la a torino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grc rr di telaio era inferiore alla dm? Comunque ditta non so sai? Devo informarmi... Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 08. |