Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Kartodromo di ala non vuole piu omologare x le mini x la stag 2014 (http://www.minimotovrforum.it/piste/111740-kartodromo-ala-non-vuole-piu-omologare-x-mini-x-stag-2014-a.html)

mixart 05-06-14 12: 30

ok nei prossimi giorni si parte anche con le minimoto il mercoledi e in alternanza di turni con i kart.xro x correre con le mini bisognia essere iscritti asi x la stagione 2014 e la tessera la si fa la direttamente e il costo della pista a giornata è di €30.èra ora che ripartissero,che bello!!!!!!!!!!nel loro sito nelle prox sett lo metteranno x iscritto

Sabryina 06-06-14 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936159676)
ho chiamato e mi ci ha detto che a giugno fa l omologazione x le mini xro si puo girare solo se tesserati asi. ma ASI non è x le auto e moto storiche? io che ho una 2012 cosa faccio gli metto le scritte della lambretta!!!! il costo iscrizione è di circa €42 letto sul sito asi ma non capisco xche ci sia scritto che tra quota asi e club il minimo di iscrizione è di €100 boooo?????qualcuno sa qualche cosa su questa storia sul asi?

Stavi facendo confusione tra ASI (Automotoclub Storico Italiano) e ASI (Associazione Sportiva Italiana)... Sono 2 cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra sebbene abbiano la stessa sigla!

mass 06-06-14 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936167396)
ok nei prossimi giorni si parte anche con le minimoto il mercoledi e in alternanza di turni con i kart.xro x correre con le mini bisognia essere iscritti asi x la stagione 2014 e la tessera la si fa la direttamente e il costo della pista a giornata è di €30.èra ora che ripartissero,che bello!!!!!!!!!!nel loro sito nelle prox sett lo metteranno x iscritto

Allora confermato 45 euro il tesseramento ASI?

mixart 06-06-14 22: 43

Esatto ed è xquello che non capivo cosa centrassero le auto storiche.ora ho capito grazie. Come prezzo spero di meno o almeno con la tessera la giornata in cui la si fa mi fanno pagare di meno la giornata xche 75 € x la prima entrata è una botta

mass 07-06-14 11: 21

E' un vero peccato... Per uno che ci va due volte all'anno come me il rischio è quello di non andarci più.
45 euro per un tesseramento sono tanti.
In più ci sono 30 euro da pagare alla pista (l'anno scorso erano 25) per girare a turni..............

idrolele 09-06-14 10: 57

Il tesseramento con mondocorse costa 35€ ( tessera B1 + licenza non competitiva )
Per chi volesse farlo può scrivere a mondocorse1@gmail.com per avere più informazioni

mass 09-06-14 16: 07

Ma allora.... scusate ma non capirò io.... per correre c'è bisogno solo della tessera ASI? (B1) o tessera ASI B1+ licenza?
Perchè la tessera ASI B1 costa solo 15 euro :box:

idrolele 09-06-14 17: 19

C'è bisogno del tesseramento B1 o C1 ( in base al tipo di assicurazione vogliate ) e del licenziamento non competitivo ( perché non date le gare )

mixart 17-06-14 20: 02

ok perfetto ora lo hanno messo sul loro sito è ufficiale che si puo correre tutti i mercoledi con tessera asi.:si::si:

mass 18-06-14 11: 31

Forse la sparerò grossa ma la tessera per il licenziamento non competitivo mi sembra una fesseria.... perchè uno non fa le gare deve fare un ulteriore tesseramento?
Qua è tutto un magna magna

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55.