![]() |
ragazzi 400 per una zpf anche del 2005 e REGALATA !
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe anche se fosse tutto cio che dite...
voglio dire.. il telaio e sempre ita ! per ora serve 1 telaio buono.. poi il motore si vedra' ( il telaio italiano dura per sempre. ) l'importante e avere 1 buona base.. poi il motore si ripara cambia ecc.... sull usato e dificile commentare... puoi avere culo che uno vende 1 buona o come 1 gran sola'...... di certo una che costa 1000€ avrai sicuramente piu % di avere una buona moto con un ottimo motore rispetto ad una da 400€ io la mia zpf usata lo pagata mooolto di piu di 1000€ ma moolto... e in tutti questi anni ho solo cambiato rapporti e massette frizione, gomme.. stop io ti consiglio di farti la zpf. telaio buono.. poi se il motore regge e fosse buono ben venga.. altrimenti .. metti soldi da parte e ne compri una piu recente piu costosa.. ma anche li .. non e mai detto... ti faccio un esempio.... http://www.minimotovrforum.it/minimo...-zpf-06-a.html guarda questa. e un ABORTO carene che non commento.. cerchio anteriore cinese... pedaline cinesi ecc ecc.... questa e una vera truffa. in sostanza quella zpf del 2005 a 400€ e da prendere AL VOLOOOO |
È un buon affare sicuramente ad un prezzo onesto
|
penso anch'io che sia un buon prezzo...resta il fatto che non si vende un prodotto del 2005 come se fosse del 2011
|
Quote:
|
Quote:
|
sono passato dalla galvanizzazione per il quasi certo acquisto di una moto di livello a un mix di delusione verso il mezzo..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07. |