![]() |
per il pasto a me.. va bene.. ma e una pista o cosa cotesta ?
perche si paga ? .. ma se e 1 pista.. perche si gira solo 3 o 4 volte lanno ? forse mi sfugge qulcosa |
Donnomega forse faresti bene a rileggerti qualche discussione precedente ma ti anticipo io.. Questo tracciato è nato come velodromo x bici e altre cose simili a siccome non ci va nessuno con le biciclette il comune sta cercando di rivalutare l impianto visto che ormai hanno speso soldi, promuovendo grazie al moto club di castiglion fiorentino e la polisportiva, l attività delle Minimoto e delle pitbike e delle minigp
Questi eventi servono per cercare di avere una pista in più nel centro italia!! Il 20 ottobre c è stata una giornata di gara e di prove libere con una discreta affluenza, Domenica 19 ci sarà una giornata di sole prove libere ad un costo di 25€ comprensivi di tessera assicurativa e se vuoi con 10€ puoi mangiare antipasto primo e secondo preparato dalla polisportiva... Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk |
Quote:
Son 3 mesi che ce l'hai e non ha mai visto la luce del sole:smt124 Quote:
|
Quote:
Mmmmmm non offendere la zappa....e ancora work in progress...!!alla prossima se trovo un compagno giuro che salgo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Perplesso su cosa scusa...... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Previsioni bruttissime x domenica pross speriamo in sett cambino un po' senno' bisogna saltare
|
C e tempo una settimana ancora.... Magari cambiano..
|
Ho seri dubbi ke il tempo cambi speriamo ma ki vive speranno more cac...o se dice qui da noi :si:
|
anche ad ottobre aveva messo pioggia ma alla fine nn ha piovuto ed è stata una giornata fantastica....senza sole ma ci siamo divertiti da matti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 59. |