![]() |
dobbiamo far l' enduraaaaaannnnnnncccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee...come dicevamo le coppie le scegliamo noi giusto???tiriamoci un po avanti nelle decisioni cosi se mai arriveremo a un dunque avremo gia le idee chiare...
|
Quote:
Sarebbe gradita una lista degli iscritti da parte della pista anche perché qui siamo sempre quei 4 che scrivono...e gli altri chi sono? |
Allora le coppie son l'ultimo problema! Prima bisogna trovare iscritti poi bisogna redare un regolamento e fondamentale una data precisa!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Io potrei confermare una coppia..
:si: |
Quote:
|
Quote:
Magari se andate in pista questo fine settimana riproponete ancora l'evento! Non so che dire sinceramente! Quote:
Forse!!! |
crredo che dire di farlo il prossimo anno sia troppo in la ma se siamo in 4 gatti non ha senso farlo di sicuro, che dite????febbraio/ marzo è troppo lontanio vero??io farei ank ora ma come gia detto c si deve organizzare anche col regolamento ecc...
|
Quote:
|
Guarda se voletw fare una roba internos e una cosa, ma se volete una roba grossa ce da sgobbare...chiamare chiedere adesioni...presumo cmq che gabriele non abbia problemi a riguardo...quindi il grosso è trovare le persone!per il regolamento e la parte piu semplice...
Inviato dal mio GT-I9100 |
va bene dai domenica parlo con gabri, mettiamo una data e speriamo di esser in abbastanza...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03. |