Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110368-endurance-pista-gruarese.html)

alone 24-10-13 22: 36

dobbiamo far l' enduraaaaaannnnnnncccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee...come dicevamo le coppie le scegliamo noi giusto???tiriamoci un po avanti nelle decisioni cosi se mai arriveremo a un dunque avremo gia le idee chiare...

Cappe 25-10-13 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936144815)
dobbiamo far l' enduraaaaaannnnnnncccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee...come dicevamo le coppie le scegliamo noi giusto???tiriamoci un po avanti nelle decisioni cosi se mai arriveremo a un dunque avremo gia le idee chiare...

Per me possiamo anche scerle noi le coppie,almeno corri con chi gia' conosci...!
Sarebbe gradita una lista degli iscritti da parte della pista anche perché qui siamo sempre quei 4 che scrivono...e gli altri chi sono?

boso udine 25-10-13 11: 31

Allora le coppie son l'ultimo problema! Prima bisogna trovare iscritti poi bisogna redare un regolamento e fondamentale una data precisa!

Inviato dal mio GT-I9100

erick78 25-10-13 12: 40

Io potrei confermare una coppia..
:si:

px125e84 25-10-13 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936144863)
Allora le coppie son l'ultimo problema! Prima bisogna trovare iscritti poi bisogna redare un regolamento e fondamentale una data precisa!

Inviato dal mio GT-I9100

In effetti ci vorrebbe una data,magari distante,perche per ora sembrerrebbe una cosa campata in aria...con una data e due righe di reholamento il discorso cambierebbe...

Cappe 25-10-13 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da px125e84 (Messaggio 1936144879)
In effetti ci vorrebbe una data,magari distante,perche per ora sembrerrebbe una cosa campata in aria...con una data e due righe di reholamento il discorso cambierebbe...

EEEEEE RAGA,qui ci deve mettere un pochino la parola i responsabili della pista...,io e Alone abbiamo gia' spinto la cosa un paio di volte...e io personalmente anche sul loro sito personale...ma...bo'!!!
Magari se andate in pista questo fine settimana riproponete ancora l'evento!
Non so che dire sinceramente!

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936144866)
Io potrei confermare una coppia..
:si:

Bene,bene...dai che ce la facciamo!!!:si:
Forse!!!

alone 25-10-13 20: 21

crredo che dire di farlo il prossimo anno sia troppo in la ma se siamo in 4 gatti non ha senso farlo di sicuro, che dite????febbraio/ marzo è troppo lontanio vero??io farei ank ora ma come gia detto c si deve organizzare anche col regolamento ecc...

Cappe 25-10-13 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da alone (Messaggio 1936144947)
crredo che dire di farlo il prossimo anno sia troppo in la ma se siamo in 4 gatti non ha senso farlo di sicuro, che dite????febbraio/ marzo è troppo lontanio vero??io farei ank ora ma come gia detto c si deve organizzare anche col regolamento ecc...

Be' per il regolamento ci si mette d'accordo sul posto al momento della gara,il problema secondo me e' la data e il numero dei concorrenti,ma come ripeto qui ci deve dare dentro i gestori della pista: contattare le persone per le adesioni e fare una data definitiva che sarebbe bello farla in questo periodo!!!

boso udine 25-10-13 20: 42

Guarda se voletw fare una roba internos e una cosa, ma se volete una roba grossa ce da sgobbare...chiamare chiedere adesioni...presumo cmq che gabriele non abbia problemi a riguardo...quindi il grosso è trovare le persone!per il regolamento e la parte piu semplice...

Inviato dal mio GT-I9100

alone 25-10-13 20: 42

va bene dai domenica parlo con gabri, mettiamo una data e speriamo di esser in abbastanza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.