Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   codogno on board sabato 28 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/110246-codogno-board-sabato-28-a.html)

Gianre 10-10-13 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936142498)
bel video lupo89, peccato che non ci sono..azz:temporale:

Se guardi nel primo video ci sei anche tu...a meno che c'era qualcun altro con il casco giallo in tinta unita:fava:

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936142608)
si gli ho dato 5 centesimi:rotfl:

sta buono che alla prossima uscita saro piu competitivo!:smt124

come va la guarigione?

Era tutta invidia...comunque non siamo riusciti a girare insieme:smt155
poi hai risolto i problemi di carburazione/elettrici??:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936142626)
Si andava piu piano però avevo paura di tirarlo giu e ho preferito stare dietro e aspettare un sorpasso semplice che nn arrivava..:moto: ps la caduta nn credo si veda cmq appeba riesco ti mando il pezzo tagliato sperando nn sia troppo pesante per spedirlo via email..

Quando mi hanno passato dani e carbo andavano al doppio perche giravo piu piano per nn stare attaccato a cris chr entrava piu piano nel curvone ed era qualche giro chr li sentivo dietro :1st: me li aspettavo che s infilavano.:mitra:

Comunque un ringraziamento ti ci vuole, sono proprio spettacolo questi video e poi guardando bene si vedeva che andavi più forte quando avevi pista libera davanti a te:smt136:smt136
ora bisogna lavorare sui sorpassi nè :trattore:

crisgas 10-10-13 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936142879)

Era tutta invidia...comunque non siamo riusciti a girare insieme:smt155
poi hai risolto i problemi di carburazione/elettrici??:lingua:

ancora no ieri sono stato in box fino alle 2 di notte a provare e sgasare.... i vicini ancora un po mi fucilavano:rotfl:
ma penso di esserci quasi per una giusta carburazione poi magari ti chiedo un consulto

lupo89 10-10-13 18: 27

Grazie:si:
Si spero gia questo week end anche se il meteo è contro di noi. Devo provare a sistare un po l assetto e la mia posizione di giuda e poi girando qualche sorpasso imparero a farlo:sbav:
Ps gianre t ho mandato il video:1st:

Tucatucacincilla 10-10-13 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936142885)
ancora no ieri sono stato in box fino alle 2 di notte a provare e sgasare.... i vicini ancora un po mi fucilavano:rotfl:
ma penso di esserci quasi per una giusta carburazione poi magari ti chiedo un consulto

hai smagrito il minimo?
Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936142904)
Grazie:si:
Si spero gia questo week end anche se il meteo è contro di noi. Devo provare a sistare un po l assetto e la mia posizione di giuda e poi girando qualche sorpasso imparero a farlo:sbav:
Ps gianre t ho mandato il video:1st:

vogliamo vederlo anche noi!!! :smt121

lupo89 10-10-13 19: 03

Ma è uguale al secondo solo che ce una curva in piu quella dove si stende ma nn credo si veda il volo perche avevo davanti una tutina rosa che mi frenava:lingua: e sono arrivato un pelo in ritardo:lol1:

corbo10 11-10-13 07: 48

Come detto sopra la tutina rosa rallentava perché nn sulla sua moto il secondo video mi sa che nn ti ha rallentato più di tanto .......anzi

lupo89 11-10-13 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936142978)
Come detto sopra la tutina rosa rallentava perché nn sulla sua moto il secondo video mi sa che nn ti ha rallentato più di tanto .......anzi

Nel video dove è volato gianre nn so che moto avevi pero in alcuni punti eri piu lento in altri facevo fatica a starti dietro:lol1::lingua:

corbo10 11-10-13 19: 50

Video uno provavo la moto di danielebon il secondo la mia ma vedo che insisti col dire che ne avevi di più forse il secondo video nn e chiaro ma amen proveremo un'altra volta ..........

lupo89 11-10-13 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936143057)
Video uno provavo la moto di danielebon il secondo la mia ma vedo che insisti col dire che ne avevi di più forse il secondo video nn e chiaro ma amen proveremo un'altra volta ..........

No si diceva per ridere.:lingua: Cmq come si vede nel video quando mI passi insieme a un altro con la tua moto si vede che giri piu forte di me soppratutto nel giudato pero io mi riferivo alla curva dopo il rettilineo che nn si vede nel video xke ho tagliato prima li entri piu piano di me per quello ho fatto la battuta che mi hai rallentato. Puo anche essere che hai fatto male quella curva in quel giro non volevo mica deriderti:si::nospam:

corbo10 11-10-13 22: 19

Fa niente nessun problema ho solo visto che mi hai citato più di una volta e sempre dicendo che vado piano poi amen posso andare così se vai più forte buon per te

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.