Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Telaio dm 2011 spaccato!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/110188-telaio-dm-2011-spaccato.html)

ABARTH 30-09-13 20: 10

:1st:
Quote:

Originariamente inviata da gianki81 (Messaggio 1936141500)
GUARDATE COSA RIPORTANO SUL LORO SITO:
''La DM é oggi il punto di riferimento certo e professionale in grado di offrire una garanzia di qualità e sicurezza a chiunque si voglia affacciare al mondo della minimoto.''

OFFRONO UNA GARANZIA DI QUALITA' E SICUREZZA?????
HAHAHAHAHAHAHAHHA MI FANNO RIDEREEEEEEEEEEEEEEEE

CMQ VERRANNO CONTATTATI DIRETTAMENTE DAL MIO AVVOCATO

:1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

lupo89 30-09-13 20: 43

Cito una piccola cosa capitata a me che a mio avviso fa vedere che c tengono al lavoro che fanno e gli faccio volentieri 'pubblicità'. Io ho un ammortizzatore di sterzo grc e quando l ho revisionato mi si è rotta una guarnizione a C che è all interno. Nel kit grc nn ce questa guarnizione cosi ho chiesto a grc se riuscivano a procurarmela e l avrei acquistata. io li ho chiamati venerdi mattina mi ha detto che provava a chiedere al suo fornitore xke con la crisi era in via di fallimento e nn sapeva dove trovarlo ma faceva il possibile di richiamarlo al pomeriggio. Venedi sera lo risento e me lo aveva procurato gli ho chiesto se era aperto al sabato che andavo a ritirarlo mi rispose siamo chiusi pero forse sono in ditta di sentirci la mattina dopo. Cosi lo chiamai al sabato mattina mi disse di andare che era in ditta e mi aspettava. Andai in ditta c era il signore solo in fabbrica mi diede il mio pezzo che le avevo chiesto mi diede un consiglio per un altro problema dandomi degli spessori. E mi regalo il tutto. si parla di qualche euro nn di un telaio pero tanto di cappello a grc. :si:

fabrynetwork 30-09-13 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936141541)
Cito una piccola cosa capitata a me che a mio avviso fa vedere che c tengono al lavoro che fanno e gli faccio volentieri 'pubblicità'. Io ho un ammortizzatore di sterzo grc e quando l ho revisionato mi si è rotta una guarnizione a C che è all interno. Nel kit grc nn ce questa guarnizione cosi ho chiesto a grc se riuscivano a procurarmela e l avrei acquistata. io li ho chiamati venerdi mattina mi ha detto che provava a chiedere al suo fornitore xke con la crisi era in via di fallimento e nn sapeva dove trovarlo ma faceva il possibile di richiamarlo al pomeriggio. Venedi sera lo risento e me lo aveva procurato gli ho chiesto se era aperto al sabato che andavo a ritirarlo mi rispose siamo chiusi pero forse sono in ditta di sentirci la mattina dopo. Cosi lo chiamai al sabato mattina mi disse di andare che era in ditta e mi aspettava. Andai in ditta c era il signore solo in fabbrica mi diede il mio pezzo che le avevo chiesto mi diede un consiglio per un altro problema dandomi degli spessori. E mi regalo il tutto. si parla di qualche euro nn di un telaio pero tanto di cappello a grc. :si:

Se il signore in questione aveva i capelli brizzolati un pò lunghetti si tratta di Gambarri e cioè il titolare della grc unico ed inimitabile. Qua trovi una foto di qualche anno fa dietro ad un certo Andrea Dovizioso

http://www.grcmoto.com/press-area.aspx

gianki81 30-09-13 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936141536)
Gianki modera il linguaggio.

Cerca di capire la mia situazione......mi sto pure moderando parecchio!!!

boso udine 30-09-13 22: 04

Questo vi fa capire la serieta di una ditta e l'altra!...mah...ne avrei da dire ma chiudo...grc tutta la vita!

Inviato dal mio GT-I9100

cla.71 30-09-13 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936141527)
per farti un esempio i telai a traliccio ducati sono garantiti a vita , se uno ha un problema anche dopo 10 anni puo rivolgersi alla casa madre , suona stano ma e` quello che mi e` stato detto dal servizio clienti ducati

be , mio fratello come me ha una Multistrada e gli e crepato il telaio (difetto molto ricorrente su quel modello) ma nonostante che la moto fosse originalissima e all'epoca della rottura aveva 6 anni da unico proprietario e 18000 KM si sono attaccati al fatto che dopo la fine della garanzia dei 2 anni i tagliandi fossero stati fatti da un meccanico non ufficiale per non riconoscere una cippa !!

Quote:

Originariamente inviata da gianki81 (Messaggio 1936141419)
Ma chi sta parlando di acquisto usato??
E anche se lo fosse e sempre un telaio loro....non significa che il telaio si deve spaccare in questo modo....
Questo è un problema del loro materiale usato e di certo un'azienda seria ne dovrebbe corrispondere......
In questi casi dovrebbero ritirare il pezzo e verificare il difetto perché di difetto si parla....
E cmq rimane possibile anche con un mega volo che un telaio si spezzi in questo modo

in quanto all'amico gianKi capisco la tua irritazione , sicuramente se lo avessi acquistato nuovo da un loro rivenditore magari avresti qualcuno di più vicino su cui fare pressione e che potrebbe forzarli, ma no sei stato chiaro sulla provenienza !!
come ti ha detto Idrolele ci possono essere tanti fattori ad incidere sul danno.
io sono molto a contatto con loro e "purtroppo" qualche telaio crepato l'ho visto sinceramente nel periodo precedente al 2011 non recentemente ma in quel punto sinceramente non ricordo di averne mai visti !!
so di questa loro politica e non la condivido del tutto perché andrebbero analizzati i singoli casi visto che si fanno pagare bene per i loro prodotti !!

mi spiace !!!

lupo89 30-09-13 22: 32

Fabry credo sia lui anche se nn ho la certezza perche nn ho una buona memoria fotografica:lol1:
Cmq calcolando che era solo in ditta era sicuramente il titolare.

honda33 30-09-13 22: 54

Nell europeo di quest anno mi e successo ezattamente la stessa cosa con la differenza che e il telaio 2009.E difficile paragonare grc e dm perche tutti sapiamo che il telaio dm e piu morbido. Dove e spaccato e l punto piu debole.Non penso che risolvi la problema se viene saldato .L attegiamento e l bilanciamento del telaio cambia radicalmente.

feder6 30-09-13 23: 14

io ho acquistato delle carene nuove DM il mese scorso e fanno schifo il codone aveva un buco nella vetroresina vicino all'attacco dietro , poi sostituito con spedizione a mie spese mi sono arrivate le nuove che sono strette , e in più i fori non combaciano bene . per non tirare avanti la storia con altre spedizioni a mio carico, me le sono tenute modificandole!!

idrolele 30-09-13 23: 21

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936141513)
................. IO.......L'HO SEMPRE DETTO E RIBADITO.............GRC E ALTRE MARCHE NON HO MAI SENTITO DI ROTTURE ECC ECC.... DM NON VALE I SOLDI CHE LA PAGATE!!!!

VIBRAZIONI = TELAIO S P A C C A T O??????? AHAAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHA.....
MATERIALI CINESI ALTRO CHE VIBRAZIONI!!!!

Inviato dal mio GT-I9100

si rompono si rompono non ti preoccupare.......
a me personalmente si è rotto un telaio della blata ultima e mi è stato sostituito ( ma ero dentro i due anni della garanzia )

gianky un consiglio.....fattene una ragione e passa oltre perchè tanto ( come ti hanno detto ) non ci cavi nulla mandandogli gli avvocati.....

e oltre tutto come vedi c'ho preso con la storia del montaggio errato ( ergo vibrazioni )....... a volte 1mm in più o in meno può causare dei seri danni......

passo e chiudo
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.