Quote:
Originariamente inviata da crisgas
(Messaggio 1936141527)
per farti un esempio i telai a traliccio ducati sono garantiti a vita , se uno ha un problema anche dopo 10 anni puo rivolgersi alla casa madre , suona stano ma e` quello che mi e` stato detto dal servizio clienti ducati
|
be , mio fratello come me ha una Multistrada e gli e crepato il telaio (difetto molto ricorrente su quel modello) ma nonostante che la moto fosse originalissima e all'epoca della rottura aveva 6 anni da unico proprietario e 18000 KM si sono attaccati al fatto che dopo la fine della garanzia dei 2 anni i tagliandi fossero stati fatti da un meccanico non ufficiale per non riconoscere una cippa !!
Quote:
Originariamente inviata da gianki81
(Messaggio 1936141419)
Ma chi sta parlando di acquisto usato??
E anche se lo fosse e sempre un telaio loro....non significa che il telaio si deve spaccare in questo modo....
Questo è un problema del loro materiale usato e di certo un'azienda seria ne dovrebbe corrispondere......
In questi casi dovrebbero ritirare il pezzo e verificare il difetto perché di difetto si parla....
E cmq rimane possibile anche con un mega volo che un telaio si spezzi in questo modo
|
in quanto all'amico gianKi capisco la tua irritazione , sicuramente se lo avessi acquistato nuovo da un loro rivenditore magari avresti qualcuno di più vicino su cui fare pressione e che potrebbe forzarli, ma no sei stato chiaro sulla provenienza !!
come ti ha detto Idrolele ci possono essere tanti fattori ad incidere sul danno.
io sono molto a contatto con loro e "purtroppo" qualche telaio crepato l'ho visto sinceramente nel periodo precedente al 2011 non recentemente ma in quel punto sinceramente non ricordo di averne mai visti !!
so di questa loro politica e non la condivido del tutto perché andrebbero analizzati i singoli casi visto che si fanno pagare bene per i loro prodotti !!
mi spiace !!!
|