![]() |
Metti una vite e anche il dadoma non il grano...a me con le vibrazioni mi si svitava o si avvitava!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
Quote:
Probabilmente i grani che usavi tu avevano dei filetti leggermente sottomisura perché a me, in vent'anni, non è mai capitato un problema del genere |
Quote:
Ahhaahahhahhahhahhahah No apparte gli scherzi...il dado funge da blocco...io ho risolto cosi!:D Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
Altrimenti la levetta esce dalla sede e, ovviamente, il grano si avvita e si svita. |
Grani comprati, nei prossimi giorni li monto e vi dico se ho risolto, grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si tt compatibile.. ;) nei reverse cinesi l'unica cosa nn compatibile è l'accensione
|
Perfetto grazie!!:si:
|
Ciao ragazzi, scusate, è da un po che non vi do qualche aggiornamento dei lavori, ma piano piano vanno avanti, almeno nei particolari!!
In realtà mi sono dedicato a reperire tutti i pezzi che mi servivano, e ora posso ripartire con il montaggio.... Mi servirebbe una info per il serbatoio: qualcuno di voi sa se il serbatoio del cina aria va bene su questa mini? Non intendo per la forma, che ovviamente dipende dalla carena che metterò (cina aria) ma dalla posizione del tubino di uscita della benza....va a dx o a sx della marmitta? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |