![]() |
Quote:
|
X DRAKEZERO:
grande telecronaca me sembri guido meda eh eh mi hai chiesto cosa ho combinato? la pedana sinistra mi ha toccato in terra e si e' spezzata(veramente gia' la staffa era crinata ma non credevo mi si rompesse), cosi' mi e' caduta la gamba con l'inevitabile scivolata, poi ho cercato di recuperare ma senza appoggio del piede i dolori erano troppi quindi sono terminato a fine gsara alla 6 o settima posizione.... vabbe' mi rifaro' |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao
grazie miky, comunque complimenti anche a te
|
Quote:
Quote:
Ma guidi molto bene, sei bravo complimenti :si: |
Lo avevo immaginato visto che mi sei passato davanti con la minimoto (a gara finita) e ho notato che la pedana non c'era. Non ti ho fermato per ovvi motivi, incazzato com'eri (giustamente) ...... :D
makke' ci sono abituato questo campionato mi e' andato malissimo, se mi fermavi ti offrivo pure un caffe' eh eh vabbe' mo hai capito chi sono vojo vede se la prossima volta mi saluti |
Quote:
E se prendemo pure il caffè (decaffeinato sennò la notte non dormo :D) Dai che a Settembre ti rifai sicuramente. Forse un paio di garette me le faccio pure io ma..........con la mk5 aria originale :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01. |