![]() |
Giako 6 60???? A per te si ma Cazzarola giri in 40 noi comuni mortali sai quante frizioni ci fumiamo !!!!
|
Tuca
Gianre Danielebon Lupo89 Giako forse Crisgas dmcancello46 Dome99 forse Sasā Corbo10 Tony3 + amico Zambo24 joker76 |
Quote:
Saro solo mi bidobano I miei amici |
ok lupo! :si:
tutti pronti per domani???? mi manca solo da ingrassare la catena, ma soprattutto preparare i paninozzi!!!!!! :lol1: magari metto un po di grasso anche nei panini! :rotfl: e un goccio di motul!!!!! :lol1: |
io prontooo!! sperando di rodare come si deve la frizione!!!
|
Quote:
|
ragazzi ci sono anche io......:trattore:
|
Quote:
|
Bellissima giornata...anche se in prima mattinata ho fatto una bruttissima caduta dove ho picchiato la testa contro l'asfalto,e mi sono rovinato la giornata con mal di testa e strappo al collo che ancora adesso non riesco a muovere!! :temporale:
perō non mi sono fatto abbattere e ho continuato fino a che son riuscito a girare :moto: ringrazio tutti per la compagnia e spero di ribeccarvi alla prossima :si: |
Si si, bella giornata... mi mancavano!!!
belle bagarre in pista con qualcuno lento quasi come me e ottima compagnia fuori!!! il tempo č stato dalla nostra! meno male! peccato che quel :fava: del folle che sta leggendo non c'era... ma forse č stato meglio cosi!!!! :rotfl: :lol1: :lingua: ;) Un saluto a Gianre che č brillato in aria meglio anche di un residuo bellico! facci sapere poi cosa ti dicono, speriamo nulla di grave! :si: Ciao pazzeeeeeeeeeeee!!! :rotfl: Ora attendiamo foto varie e i video di lupo 86! :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 47. |