![]() |
stesso problema anche la mia e ancora nn capisco cosa é successo....oggi prima di buttarla a fiume controllo la frizza....:mann:
|
Non penso possa essere la frizione.
Penso sia un problema di carburazione o elettrico. Anch'io ho appena comprato una rblata....ho gia lavorato per un pomeriggio intero per le solite regolazioni! Un piccolo dubbio, ma se dopo un accelerata, mollo il gas, apro e fai dei vuoti o si spegne, è magra o grassa? Scusate la mia ignoranza ma ancora non l'ho capito. Grazie. |
Chi ci puo' aiutare? Grazie.
Ciao a tutti. |
ma qualcuno mi puo dire per favore esattamente su un phbg 19 che spillo,getto e getto del minimo usate....in modo che possa escludere la carburazione...e passare al prossimo problema...sti cinesi....io..io....scusate é che giá sto impazzendooooooooo!!!!!
Grazie:lol: |
Quote:
|
allora grazie per la risposta e scusate per l'estrema ignoranza...ma polverizzatore 262?qual'é il polverizzatore?e un'altra cosa dove posso comprare i pezzi?questa é la taratura che hai tu?
|
raga ma risponde qualcuno.. lo só che so complicato e che faccio tante domande ma mi serve davvero un aiutino...:smt100
|
ascolta ci penso io.... primo per me monti un rapporto troppo lungo fammi sapere quanti denti hai su pignone e corona poi andiamo avanti ok
|
hai provato a montare un altro carburatore?? magari il suo originale ?? forse con il 19 e' talmente sballato che non ci capisce piu' niente se con un 14 o con un 18 piu' facili da carburare funziona decidi cosa vuoi fare o vai a piedi o cambi carbu!!!:smt156
|
allora raga grazie per la prontezza e scusate ma lavoro troppo e nn ho avuto tempo di guardare la mini......pignone 6 corona 54....é troppo lunga....e per il carburatore cosa consigli?io nn voglio mettere quello originale!!!ho un bellissimo phbg 19 black edition sarebbe un peccato...mi servono solo le impostazioni...ho controllato il gioco tra campana e frizza é di 2...3mme tutte e tre le massette attaccano insieme....Grazie ragazziiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |