![]() |
allora il paraolio non l'ho cambiato... ho messo solo ranella e gabbia a rulli originale che e' un millimetro piu' lunga mi pare...candela ho messo una 9 perche la mia montava una 7...lamelle blu polini da 0.30.
|
ngk b9es
posso usare uns ngk b9es come quella che uso per la blata r.?
le lamelle sono generiche o devo specificare x gp3? ciao e grazie |
filtro
ultima cosa il filtro cosa hai montato?
ciao |
lelamelle sono generiche...io le ho prese dal motoforniture.. sono vendute in una busta con due misure... mal che vada vai li con una lamella...
La candela io monto una br9es . Per il filtro ho montato l'originale polini..ho preso tutto da un ragazzo del forum. |
fra poco apriro un post sulle modifiche effettuate sulla mia gp3...
ci sono alcune differenze dalla gp3 originale ... il mio motore a parte biella e cilindro il resto è diventato tutto polini... vi terrò infomati. :1st: |
Ciao ragazzi, volevo solo dirvi che a quanto pare sia meglio la GP3 della Z1, vi parlo da profano ed anche io volevo prendere una z1 per un mio amico, ma leggendo non è più tanto convinto....
La mia domanda è ? Meglio GP3 o Z1 ? Poi girando nel web ho trovato questo http://www.solostocks.com/comprar/gp...a_1046829.html Come mai qui costa così poco mentre in ebay o altri siti almeno il 200 € di più ? Per caso ci sono due modelli della suddetta ?? Grazie in anticipo ! |
Quote:
|
Si infatti me ne sono accorto però guarda qui
http://www.solostocks.com/comprar/mi...a_1121924.html E' sempre un esempio... |
io in settimana monto l'abero..e il 50 polini nuovo tipo..dovrebbe iniziare ad andare forte..
La moto gia' di suo va molto bene..tra l'altro la trovo comodissima al contrario della z1 che quando scendevo avevo le gambe a pezzi..sara' stato per la posizione delle pedane. Ad ogni modo il vantaggio e' che puoi metterci pezzi originali polini..che costano di piu'..pero' sono anche di qualita' migliore... Per il prezzo quello e' un lotto di 15 moto..vendute a 300 euro l'una.... |
nel secondo link..in foto e' una gp3 originale..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |