Quote:
Originariamente inviata da crisgas
(Messaggio 1936131301)
anche io guido moto maxi sportive da 25 anni , quindi penso avrai piu o meno la mia eta , comunque ho visto che con le mini e` un'altra guida e devi reimparare a guidare , ma se tu gia giri forte bene cosi , complimenti:si:
|
Sono un povero vecchietto di 42 anni... Ho constatato che la guida delle mini moto e differente.. Però ho anche constatato che se c e l impostazione e la conoscenza di qualche regola base sulla guida delle 2 ruote si è agevolati... Io resto sempre Dell idea che la potenza e la gestione della stessa debba esser controllata dal polso... Un polso adeguato gestisce la cavalleria... Comunque fine settimana vi farò sapere :moto:
Se nn mi sentite più vuol dire che mi sono spezzato le braccine e nn riesco a digitare le letterine con le ditine... :smt124
Considera che ho imparato SENZA amm.re di sterzo.. Da ieri l ho montato.. Qualcuno quando in pista mi vedeva senza ammortizzatore mi chiedeva se ero pazzo :rotfl: io nn gli ho dato molta importanza e ho girato adesso l ho montato vediamo se miglioro... :smt136
|