Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia prima mini moto.. (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/108941-mia-prima-mini-moto.html)

mixart 03-07-13 12: 51

due adesivi sulla carena anteriore è la morte sua! è stupenda bell lavoretto

Guidodm 03-07-13 13: 13

Lo farò.. Oggi alle 16 sono in zpf .. Monto un bzm 50 e tolgo il mio 40ino.. È altre 2/3 sistemazioni .. Vorrei montare steli da 28.. :si:

crisgas 03-07-13 16: 15

ti sei scimmiato mica da ridere appena presa la mini...se vuoi un consiglio gira un annetto col 40 che impari la guida e la scorrevolezza
sull'usato dei lavoretti ci vanno sempre
comunque molto bella la mini complimenti!

Guidodm 03-07-13 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936131153)
ti sei scimmiato mica da ridere appena presa la mini...se vuoi un consiglio gira un annetto col 40 che impari la guida e la scorrevolezza
sull'usato dei lavoretti ci vanno sempre
comunque molto bella la mini complimenti!

Scimmiato.. Sono minimoto dipendente.. Come con tutte le cose.. :smt124

Ormai la frittata e fatta ... 50 montato.... Fine settimana lo proverò.. Ho la mano sulle super sportive guido moto da 25 anni.. Quindi mi ritengo ARROGANTEMENTE:lingua: già predisposto a guidare le 2 ruote. Ho fatto 4/5 giornate in pista con il 40 e ho girato facilmente sfiorando i tempi di gente che gira da parecchio.. Quindi mi sono buttato nel 50.. Sarà la morte mia? :lol1::lol1:

dm46 04-07-13 07: 37

molto bella daltronte cm tt le dm:lol1:

Guidodm 04-07-13 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1936131230)
molto bella daltronte cm tt le dm:lol1:

Ma secondo me tirate fuori giuste dm grc zpf sono tutte belle.. Io ho iniziato con dm e mi trovo bene.. Sto imparando molte cosette del mondo minimoto e mi diverto.. L ho presa usata ad un prezzo accettabile poi per personalizzarla ho speso parecchio.. Ma credo sia così per tutti. Trovare un usato che soddisfi al 100%le nostre esigenze e impossibile.. O si compra un nuovo e si sceglie il particolare oppure..... :moto:

Io ho la fortuna di avere zpf vicino casa e grazie a loro in poco tempo l ho trasformata altrimenti sarei nel panico... :sbav:

Ieri ho montato un bzm 50 e amm sterzo bzm.. Venerdì la si prova... ;)

crisgas 04-07-13 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da Guidodm (Messaggio 1936131199)
Scimmiato.. Sono minimoto dipendente.. Come con tutte le cose.. :smt124

Ormai la frittata e fatta ... 50 montato.... Fine settimana lo proverò.. Ho la mano sulle super sportive guido moto da 25 anni.. Quindi mi ritengo ARROGANTEMENTE:lingua: già predisposto a guidare le 2 ruote. Ho fatto 4/5 giornate in pista con il 40 e ho girato facilmente sfiorando i tempi di gente che gira da parecchio.. Quindi mi sono buttato nel 50.. Sarà la morte mia? :lol1::lol1:

anche io guido moto maxi sportive da 25 anni , quindi penso avrai piu o meno la mia eta , comunque ho visto che con le mini e` un'altra guida e devi reimparare a guidare , ma se tu gia giri forte bene cosi , complimenti:si:

Guidodm 04-07-13 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936131301)
anche io guido moto maxi sportive da 25 anni , quindi penso avrai piu o meno la mia eta , comunque ho visto che con le mini e` un'altra guida e devi reimparare a guidare , ma se tu gia giri forte bene cosi , complimenti:si:

Sono un povero vecchietto di 42 anni... Ho constatato che la guida delle mini moto e differente.. Però ho anche constatato che se c e l impostazione e la conoscenza di qualche regola base sulla guida delle 2 ruote si è agevolati... Io resto sempre Dell idea che la potenza e la gestione della stessa debba esser controllata dal polso... Un polso adeguato gestisce la cavalleria... Comunque fine settimana vi farò sapere :moto:

Se nn mi sentite più vuol dire che mi sono spezzato le braccine e nn riesco a digitare le letterine con le ditine... :smt124

Considera che ho imparato SENZA amm.re di sterzo.. Da ieri l ho montato.. Qualcuno quando in pista mi vedeva senza ammortizzatore mi chiedeva se ero pazzo :rotfl: io nn gli ho dato molta importanza e ho girato adesso l ho montato vediamo se miglioro... :smt136

Barby89 04-07-13 23: 42

Complimenti per la DM bellissima anche la colorazione!!! :lol1:
Dai che qualche giorno /sera vengo anche io a girare a lonato:moto:
Curiosità che rapporti usi per girare li? Ho sentito che dicevano che c'è da usare il pignone 7 denti.. Corona?

Guidodm 05-07-13 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Barby89 (Messaggio 1936131379)
Complimenti per la DM bellissima anche la colorazione!!! :lol1:
Dai che qualche giorno /sera vengo anche io a girare a lonato:moto:
Curiosità che rapporti usi per girare li? Ho sentito che dicevano che c'è da usare il pignone 7 denti.. Corona?

Io con 40 usavo 6/61 avevo 6/64 ero corto.. Un 6/62 sarebbe perfetto... Adesso provo con 50 6/61 vedrò com è... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45.