Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   CIRCUITO TORRE Torre di Mosto Venezia (http://www.minimotovrforum.it/piste/108416-circuito-torre-torre-mosto-venezia.html)

chrilio 24-06-13 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Vedo (Messaggio 1936129581)
La proposta di fissare l'entrata del sabato in € 10.00 è stata fatta da Diego e messa a verbale in fase di costruzione del 1° trofeo. Poi, da qualche parte si è chiesto la tessera e 15.00€.
Noi, per tutti quelli che non lo sanno, abbiamo dato gratuitamente il circuito per tutte le tappe del trofeo Italia anche se risulta il contrario.
Al trofeo Veneto 2012 è stato concesso l'uso gratuito per al !^ tappa mentre per la seconda tappa è stato chiesto uno scambio ( la omologazione che nel frattempo era scaduta ) che sulla carta a funzionato ma che nella realtà è stata una presa per quel posto.
Dovevo mandare a casa tutti nella seconda tappa perchè non avevo in mano l'omologazione ma per rispetto dei piloti, a mio rischio ho permesso la manifestazione.
Mi sono aggrappato al telefono e solo alle 11.20 mi a risposto Sereno che sotto la mia pressante richiesta mi ha mandata un sms attestante la presunta omologazione.
Importante è che si sappia che quella omologazione non mi è mai stata data e che domenica correrete solo se la stessa è in regola visibile per tutti; preciso non dipende da noi.
Ora la provocazione di Cirilovix " si paga la piazzola " mi a dato un'pò fastidio.
Pertanto il costo e i vari balzelli sono quelli che pagherette come avete sempre pagato.
Ringrazio per questa provocazione che per le altre piste non ho visto.
Conoscette tutti il Diego e sapete bene di che pasta è fatto.

... mmma!...

fpkekko 24-06-13 14: 32

Ho letto che la pista fa anche giornate serali il giovedi sera, questo giovedi (27/06) è aperta?

Vedo 24-06-13 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936130130)
... mmma!...

Sarebbe bello ed onesto che qualunque cosa scritta ritenuta falsa venisse chiarita per poter essere limpidi ed offrire certezze e garanzie al sistema.
Se invece tutto è verità basterebbe un " mi scuso ".
Chi deve capire capirà, visto che lo conoscete bene.

Capitolo piazzola: non è stato chiesto nulla ma in compenso come già si sapeva e che è stato fotografato a disposizione di tutti, le immondizie non nostre ma vostre hanno fatto cornice alla manifestazione.
C'erano dei chiari segni indicatori sui contenitori ma tutto è stato scaricato in modo osceno tant'è che domani dovrò ripassare tutto per non prendere la 3^ multa da 156€, e questo sempre grazie a poche persone.

Forse sarebbe meglio evitare di provocare e cercare di costruire ancora qualche cosa o perlomeno mantenere quello che VI E' STATO DONATO GRATUITAMENTE

checco68 24-06-13 20: 34

le polemiche sono utili solo a chi vuole danneggiare lo sport. vedo sempre meno gente nelle piste cerchiamo di essere uniti e far vedere che siamo un bel gruppo con una gran passione...domenica, anche con la prima brutta caduta e vari danni, noi ( la mia famiglia) possiamo dire di esserci divertiti molto e di aver ricevuto una bella e calorosa accoglienza come in tutte le piste d'Italia. Grazie a tutti
checco e matteo85

renato 24-06-13 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936130168)
le polemiche sono utili solo a chi vuole danneggiare lo sport. vedo sempre meno gente nelle piste cerchiamo di essere uniti e far vedere che siamo un bel gruppo con una gran passione...domenica, anche con la prima brutta caduta e vari danni, noi ( la mia famiglia) possiamo dire di esserci divertiti molto e di aver ricevuto una bella e calorosa accoglienza come in tutte le piste d'Italia. Grazie a tutti
checco e matteo85

ecco anche vedo bannato.........mah

andrea7033 24-06-13 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936130168)
checco e matteo85

sono daccordissimo, bella giornata ,capitolo immondizie gli imbecilli perseverano eppure basta una borsa e portarsele a casa ....grazie diego,a sabato x la notturna , trentatre...

checco68 24-06-13 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da andrea7033 (Messaggio 1936130173)
sono daccordissimo, bella giornata ,capitolo immondizie gli imbecilli perseverano eppure basta una borsa e portarsele a casa ....grazie diego,a sabato x la notturna , trentatre...

mmmmmm sabato mi ...anzi ci confermi???:sbav::sbav::sbav: se sistemo la mini presenti :si:

chrilio 24-06-13 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1936130170)
ecco anche vedo bannato.........mah

... ...!!..:smt017. non penso sia la prima volta..!.. comunque caro... Renato, ... domenica ci 6 mancato tantissimo .... il vuoto che lasci è incolmabile ... anche questa volta ci siamo attrezzati per accoglierti come piace a te ...compagnia e buon vino..! (.. li conserviamo x il I° settembre all'ultima tappa..) ... .. ci sono stati momenti in cui c'era bisogno dei tuoi consigli ... e comunque... alla fine .. qualche risultato è arrivato..":smt136:smt136:smt136

hollaby 25-06-13 19: 15

confermiamo la notturna del 29 giugno

MINIMOTO A MANETTA
INVITA TUTTI I PILOTI a torre di mosto x una serata di corse!! per poter usufruire del servizio griglia del circuito bisogna essere presenti prima delle ore 18.30 altrimenti si salta la cena!! i costi di entrata per i piloti MAM saranno scontatissimi!!! si correra' fino alle 23 o forse piu'.... PER TUTTI I PILOTI (di qualsiasi associazione) PARTECIPANTI ALLA SERATA UNA GRANDISSIMA SORPRESA:
LA DOMENICA ENTRATA GRATUITA.:smt136:smt136:smt136

renato 25-06-13 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1936130180)
... ...!!..:smt017. non penso sia la prima volta..!.. comunque caro... Renato, ... domenica ci 6 mancato tantissimo .... il vuoto che lasci è incolmabile ... anche questa volta ci siamo attrezzati per accoglierti come piace a te ...compagnia e buon vino..! (.. li conserviamo x il I° settembre all'ultima tappa..) ... .. ci sono stati momenti in cui c'era bisogno dei tuoi consigli ... e comunque... alla fine .. qualche risultato è arrivato..":smt136:smt136:smt136

dei cirillo con le motorette non mi diverto piu'.....e allora sto un po' lontano, ma quasi sicuramente a jesolo ci saro'. quasi tutta la compagnia e' ottima specialmente voi, ma per qualcuno se sto a casa preferisce.....ma non e per quello sono duro a piegarmi.poi matteo e ancora in covalescenza fino a luglio poi si vedra ciao :lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.