![]() |
Quote:
|
Ho letto che la pista fa anche giornate serali il giovedi sera, questo giovedi (27/06) è aperta?
|
Quote:
Se invece tutto è verità basterebbe un " mi scuso ". Chi deve capire capirà, visto che lo conoscete bene. Capitolo piazzola: non è stato chiesto nulla ma in compenso come già si sapeva e che è stato fotografato a disposizione di tutti, le immondizie non nostre ma vostre hanno fatto cornice alla manifestazione. C'erano dei chiari segni indicatori sui contenitori ma tutto è stato scaricato in modo osceno tant'è che domani dovrò ripassare tutto per non prendere la 3^ multa da 156€, e questo sempre grazie a poche persone. Forse sarebbe meglio evitare di provocare e cercare di costruire ancora qualche cosa o perlomeno mantenere quello che VI E' STATO DONATO GRATUITAMENTE |
le polemiche sono utili solo a chi vuole danneggiare lo sport. vedo sempre meno gente nelle piste cerchiamo di essere uniti e far vedere che siamo un bel gruppo con una gran passione...domenica, anche con la prima brutta caduta e vari danni, noi ( la mia famiglia) possiamo dire di esserci divertiti molto e di aver ricevuto una bella e calorosa accoglienza come in tutte le piste d'Italia. Grazie a tutti
checco e matteo85 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
confermiamo la notturna del 29 giugno
MINIMOTO A MANETTA INVITA TUTTI I PILOTI a torre di mosto x una serata di corse!! per poter usufruire del servizio griglia del circuito bisogna essere presenti prima delle ore 18.30 altrimenti si salta la cena!! i costi di entrata per i piloti MAM saranno scontatissimi!!! si correra' fino alle 23 o forse piu'.... PER TUTTI I PILOTI (di qualsiasi associazione) PARTECIPANTI ALLA SERATA UNA GRANDISSIMA SORPRESA: LA DOMENICA ENTRATA GRATUITA.:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |