Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mini Gp Delle Caselle Vr 06-08-06 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/10740-mini-gp-delle-caselle-vr-06-08-06-a.html)

kawa79 18-07-06 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da ronni78
da ragazzi fatevi avanti con cinesi e italiane non cambia nulla l'importante e passare una giornata in conpagnia e divertirci a suon di sportellate

Hai rotto le ......... con ste sportellate!!!

vegeta1977 19-07-06 20: 36

Abbigliamento Per Gara

Ciao! e' possibile sapere l'abbigliamento per la gara? Grazie!:si:

spiderman 21-07-06 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da vegeta1977
Ciao! e' possibile sapere l'abbigliamento per la gara? Grazie!:si:

casco e guanti obbligatori se nn hai la tuta mettiti delle protezioni alle ginocchie e gomiti ( forse sono obbligatorie anche quelle prova sentire fast) comunque ti consiglio di metterle in ogni caso

ronni78 21-07-06 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da spiderman
casco e guanti obbligatori se nn hai la tuta mettiti delle protezioni alle ginocchie e gomiti ( forse sono obbligatorie anche quelle prova sentire fast) comunque ti consiglio di metterle in ogni caso

si casco e guanti obbligatori se non hai la tuta fa lo stesso ma se hai le ginocchiere mettile

ronni78 21-07-06 11: 35

Quote:

Originariamente inviata da kawa79
Hai rotto le ......... con ste sportellate!!!

ma che permaloso che sei apparte gli scherzi fatevi avanti

nose 27-07-06 00: 11

bella storia!!! quasi quasi se riesco vengo più che volentieri :si:

rickkyy 30-07-06 19: 16

mi sa che mi aggrego anche io ragazzi... però sono indeciso... a me la mia motina mi piace arancione.... non voglio farmela riverniciare..:smt009 :smt151 :smt088 :smt085 :roll: cmq vi vengo a vedere sicuro!!

albertco 31-07-06 12: 07

se riesco a convincere mio papà a portarmi dovrei esserci anch'io con la mia cinesina.....un'altro problem è che ho 14 anni e non vorrei trovarmi in mezzo a voi a rompere....quindi volevo sapere se c'è qualc più o meno della mia età....

ALEX99 31-07-06 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da albertco
se riesco a convincere mio papà a portarmi dovrei esserci anch'io con la mia cinesina.....un'altro problem è che ho 14 anni e non vorrei trovarmi in mezzo a voi a rompere....quindi volevo sapere se c'è qualc più o meno della mia età....

Io ho 7 anni e mezzo e vado, parlando con Fast, mi ha detto probabilmente ci sono anche altri bambini, per cui non ti preoccupare!!
Ci vediamo domenica.

albertco 31-07-06 20: 13

ok grazie.....x caso 6 il bambino che ho conosciuto ad arzignano?se 6 tu ci dovremo essere trovati la circa 3 settimane fa....comunque io ci sono ho convinto mio papà....che voleva sapere precisamente dov'è che ci si trova..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.