Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   ogni giorno un problema diverso!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10702-ogni-giorno-un-problema-diverso.html)

Evil Raptor 17-07-06 19: 19

eeheh anke io vado in una parcheggio della zona industriale, ti fai una pistina e corri quando vuoi (di solito il sabato pomeriggio o dopo l'orario di lavoro) tanto fastidio non ne dai (se cadi... vabbè siamo maggiorenni ci prendiamo le nostre responsabilità). Anke da noi i carabinieri son venuti un giorno, hanno chiesto i documenti e si sono accertati ke avessimo le protezioni "ok buon divertimento"

marco91 17-07-06 19: 23

guardate io credo a mala pena ke abbiate avuto così grandi botte di culo...o i caramba da voi son fessi o è quà ke se li guardi storto ti tirano su il macello universale....:|

Gianlu210Vx 17-07-06 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da ValeRossi46
Se ti scappa la corda dell'avviamento della 1/10 nn ti fai nulla, qui invece ti fai male visto ke puntualmente finisce sulla mano che tiene la mini. Mi raccomando tienila bella forte sta corda.Ciao

Ok.. Ti ringrazio!

Gianlu210Vx 17-07-06 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da ValeRossi46
Ragazzi ma perchè non girate in pista?Che gusto c'è nei parcheggi?

io andrò nei parcheggi perchè per imparare è il più logico!
e 10 euro al giorno non ce li butto in una pista! ;)

Gianlu210Vx 17-07-06 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da bastardinside
ci sono svariati motivi...
mancanza di piste in zona, questo è il principale motivo....
alcuni per il costo....
noi a pontedera siamo abbastanza fortunati, hanno fatto una pista a livorno, e c'è un parcheggio che non è mai stato aperto alle auto, è chiuso ci puoi arrivare solo saltando uno spartitraffico di cemento.
li si gira bene...

I caramba e anche la polizia nn ti fanno mai niente...
Ma se viene la municipale rompe il ca**o!!!!!!!!

Evil Raptor 17-07-06 20: 12

beh botta di culo non la definirei, forse per una volta hanno usato il cervello . cmq ti ripeto siamo TUTTI maggiorenni, TUTTI con le protezioni e corriamo lontano dalla strada in un parcheggio in mezzo alla zona ind fuori dagli orari di lavoro

Gianlu210Vx 17-07-06 20: 14

Lo stesso farò io.. Mi metto in un parcheggio solo soletto, non do noia a nessuno!
Quindi nn penso romperanno le balls...

Evil Raptor 17-07-06 20: 19

ah per la cordicella, se dopo un po' ke usi la moto ti si blocca la corda fuori no preoccupa, svita qualke vite del carter e vedrai ke rientra. Intanto ordina l'ingranaggio di avviamento in alluminio (o tutto il carter)

Gianlu210Vx 17-07-06 20: 20

Si avevo pensato a solo l'avviamento in alluminio.. Tanto pbp abita a 25 km da me :D

Ancora grazie raga per gli aiuti.
Spero in settimana mi arrivi. ;)

ken784 17-07-06 21: 09

Quote:

Ragazzi ma perchè non girate in pista?Che gusto c'è nei parcheggi?
Se venite a Massa-carrara ragazzi vi passa anche la voglia..pista ce n'è una sola in zona..noi siamo in 6 con 6 mini..e porco ***** la pita costa 25€!! sia ke usi le loro mini o le tue da cà..tra l'altro devi portare tutto te (casco etc.) altrimenti giustamente nn t fanno correre..con 25 euro cavoli..ci andiamo dalla mattina alla sera..quindi mettete in conto qualche panino..acqua e molta benza..una giornata in pista qui ti costa come minimo 50 euro..ci vai giusto una volta al mese..e la cosa mi fa rabbia..parekkia..però è troppo bello..

per i caramba..stavamo testando una mini dopo un elaborazione..un mio amico si sporge sulla strada..(una stradina di montagna stretta abbandonata dove nn passa un cane e tutta dritta..dove vedi da 1 km se arriva un topo..e nulla..fa un giro un'altro mio amico e nulla..parto io..faccio 10 m giusto per vedere se andava in moto etc..i caramba del ***** mi hanno visto da 10 km..mi sn venuti dietro..e mi hanno fatto un cazziatone ke nn potete immaginare..tra l'altro avete presente gli atteggiamenti da superiore? abuso di potere..bene..in pieno..ti monta un miccio che gli e la legheresti al collo la mini...dopo il cazziatone (volevano sequestrarla) faccio per tornare a casa a motore spento..questi riscendono e mi ridico cosi dal nulla.."giovane..prendi per il culo??? allora nn ci capiamo te la porto viaaa (urlando e tremando sto scemo) allora?? faccio per aprire bocca e questo ulra..se dici A la porto via!!!
cioè rendetevi conto voi..

beati voi ke potete girare nei parkeggi..un week end se qualcuno mi ospita corro in trasferta hahahahaa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 46.