Quote:
Ragazzi ma perchè non girate in pista?Che gusto c'è nei parcheggi?
|
Se venite a Massa-carrara ragazzi vi passa anche la voglia..pista ce n'è una sola in zona..noi siamo in 6 con 6 mini..e porco ***** la pita costa 25€!! sia ke usi le loro mini o le tue da cà..tra l'altro devi portare tutto te (casco etc.) altrimenti giustamente nn t fanno correre..con 25 euro cavoli..ci andiamo dalla mattina alla sera..quindi mettete in conto qualche panino..acqua e molta benza..una giornata in pista qui ti costa come minimo 50 euro..ci vai giusto una volta al mese..e la cosa mi fa rabbia..parekkia..però è troppo bello..
per i caramba..stavamo testando una mini dopo un elaborazione..un mio amico si sporge sulla strada..(una stradina di montagna stretta abbandonata dove nn passa un cane e tutta dritta..dove vedi da 1 km se arriva un topo..e nulla..fa un giro un'altro mio amico e nulla..parto io..faccio 10 m giusto per vedere se andava in moto etc..i caramba del ***** mi hanno visto da 10 km..mi sn venuti dietro..e mi hanno fatto un cazziatone ke nn potete immaginare..tra l'altro avete presente gli atteggiamenti da superiore? abuso di potere..bene..in pieno..ti monta un miccio che gli e la legheresti al collo la mini...dopo il cazziatone (volevano sequestrarla) faccio per tornare a casa a motore spento..questi riscendono e mi ridico cosi dal nulla.."giovane..prendi per il culo??? allora nn ci capiamo te la porto viaaa (urlando e tremando sto scemo) allora?? faccio per aprire bocca e questo ulra..se dici A la porto via!!!
cioè rendetevi conto voi..
beati voi ke potete girare nei parkeggi..un week end se qualcuno mi ospita corro in trasferta hahahahaa
|