![]() |
be no non esageriamo a noi importa solo la preferenza
|
Quote:
|
Allora ragazzi, mini pronte per domani:moto:? Ricapitolando i sicuri siamo:
fabrynetwork lupo 68 yayo pino65.g roby65_vvf tamo67 Luca996 altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella 1 ragazzo del direttivo vpchp Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike:si: L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no :inferno::box::sbav: Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter. Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate:si: |
Presente anch'io!!!
|
Quote:
Ricapitolando i sicuri siamo: Brian100 Davidino in arte Davide21 fabrynetwork lupo 68 yayo pino65.g roby65_vvf tamo67 Luca996 altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella 1 ragazzo del direttivo vpchp Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, luca canfora ecc ecc) totale siamo al momento 15 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike |
fabry, chi e' che tiene i contatti con il gestore della pista?
|
Quote:
|
siccome ieri lo yayo mi ha chiesto questo perche' lui e' rimasto scottatto per quella volta che ando' e sai come e' finita.....a me fraga niente
|
finiscila caciottaro, se vuoi ti porto gia' la coppa del nonno di consolazione.....devo passare a prenderlo io lo yayo, sicuramente mica arriviamo alle 9, che cavolo ci fai li a quell' ora e' troppo presto per girare e mica estate
|
lo so ma quella giornata li era una brutta giornata con temperature bassissime, mentre questa volta c'è la certezza di essere un bel numero a girare, quindi digli di non rompere il cazz... ah ah ah e di venire a girare perchè questa volta sarà diverso:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |