Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 17 pista azzurra bogo ticino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106895-domenica-17-pista-azzurra-bogo-ticino.html)

lupo 68 15-02-13 23: 05

be no non esageriamo a noi importa solo la preferenza

luca996 15-02-13 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109709)
be no non esageriamo a noi importa solo la preferenza

È ma visto che mi è stato chiesto perché prima ero indeciso e ora ho optato per il si .....

fabrynetwork 16-02-13 09: 51

Allora ragazzi, mini pronte per domani:moto:? Ricapitolando i sicuri siamo:

fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro
totale siamo al momento 13 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike:si:
L'indirizzo della pista è via Sempione 94, Borgo Ticino (Novara) uscita autostradale Castelletto Ticino e seguire direzione Novara, cmq trovate tutte le info sul sito dell pista http://www.pistazzurra.it/, vi avviso che chiederò ai mod di modificare il sondaggio in modo da eliminare i forse e di conseguenza poter esprimere ( per chi aveva votato forse) la vostra scelta di partecipare oppure no :inferno::box::sbav:
Per quanto riguarda i turni io starei calmo, al momento io non conosco nessun junior presente, le pit bike non so se ci sono e quante sono ( ma sicuramente alcune ci saranno e ben venga, ma io ne conosco poki) e stesso discorso vale per gli scooter.
Ho visto qualche video sul tubo dove motard e scooter giravano insieme, quindi i turni in linea di massima son quelli scritti in prima pagina ma non è detto che siano presenti tutte le categorie o che alcune non vengano accorpate:si:

brian100 16-02-13 10: 09

Presente anch'io!!!

fabrynetwork 16-02-13 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 1936109753)
Presente anch'io!!!

Aggiunto::si:

Ricapitolando i sicuri siamo:

Brian100
Davidino in arte Davide21
fabrynetwork
lupo 68
yayo
pino65.g
roby65_vvf
tamo67
Luca996
altri 4 ragazzi di Pavia che partecipano sempre al salamella
1 ragazzo del direttivo vpchp
Luca Giachino non so chi lo conosce e forse qualcun altro da aggiungere al totale ( almeno su facebook enrico malatesta, luca canfora ecc ecc)
totale siamo al momento 15 e probabilmente qualcun'altro, quindi mini pronte, rapporto indicativo col 50 7/62 e gasse a palate, io arriverò per le 9:30. Ricordo che l'evento è aperto anche alle pitbike

lupo 68 16-02-13 11: 37

fabry, chi e' che tiene i contatti con il gestore della pista?

fabrynetwork 16-02-13 11: 50

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936109767)
fabry, chi e' che tiene i contatti con il gestore della pista?

ma sai che sei proprio uno scassamaroni? ah ah ah il vpchp ha organizzato l'evento ed è presente domani, quindi son loro che hanno organizzato la cosa e che la gestiscono insieme al titolare cercando di fare il meglio possibile per farci divertire, questo vuol dire che naturalmente la pista non è loro e non son loro a decidere il bello e cattivo tempo ma collaborano con il gestore:si: Ora mi dici che cazz te ne frega di chi gestisce i contatti? Noi andiamo, ci diamo del gasse, ti pettino per bene e ce ne torniamo a casa stanchi ma felici:1st::lingua::smt136 p.s. fatti bello che ci sarà anche Simona in pista la fotografa ufficiale del vpchp e non vogliamo mica far vedere a tutti quanto sei brutto e quanto sei chiodo:rotfl: io per le 9:30 son li mentre te e lo yayo?

lupo 68 16-02-13 11: 53

siccome ieri lo yayo mi ha chiesto questo perche' lui e' rimasto scottatto per quella volta che ando' e sai come e' finita.....a me fraga niente

lupo 68 16-02-13 11: 56

finiscila caciottaro, se vuoi ti porto gia' la coppa del nonno di consolazione.....devo passare a prenderlo io lo yayo, sicuramente mica arriviamo alle 9, che cavolo ci fai li a quell' ora e' troppo presto per girare e mica estate

fabrynetwork 16-02-13 11: 56

lo so ma quella giornata li era una brutta giornata con temperature bassissime, mentre questa volta c'è la certezza di essere un bel numero a girare, quindi digli di non rompere il cazz... ah ah ah e di venire a girare perchè questa volta sarà diverso:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45.