![]() |
cambia la vaschetta e lo spillo galleggiante, quando tieni la mini ferma chiudi il rubinetto della benzina che è meglio, spesso lo si fa in pista, mini accesa, rubinetto chiuso e 2 sgasate per consumare tutta la benza per evitare depositi, dovresti risolvere ciao
|
Anche secondo me è la vaschetta da sostituire, si vede che è imbarcata.
|
La benzina l'avevo chiusa... comunque potrei fare anche le due sgasate, ma il problema che esce la ben a rimane....
Ma perché dovrei cambiare lo spillo?? |
Vi ricordo che per le vendite esiste il mercatino.
|
Quote:
|
Scusate se non rispondo subito ma sono molto impegnato con la tesi di laurea, appena finisco farò tutte le prove...
|
Rieccomi! Adesso che mi sono laureato posso dedicarmi un po' di più alla mia mini!!
Eravamo rimasti all'ipotesi della vaschetta deformata, in effetti mi sembra che da nuova quando la smontavo le viti rimanessero attaccate, ora invece cadono subito con facilità... mi sbaglio io o dovrebbero veramente rimanere attaccate alla vaschetta? |
ho provato a rimettere la guarnizione vecchia e non esce una goccia di benzina!!
Mah... si vede anche dalle foto che in questa gli manca anche un pezzo intorno ad una vite... eppure non perde! com'è possibile?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |