![]() |
Quote:
|
sicocme di ste tessere uisp non ne capisco nulla, gentilmente, per accedera alla pista di che tessera ho bisogno e quali sono i costi ? (so che avete messo l'elelnco ma non ci capisco lo stesso)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che con la tessera A (9 euro) sei socio Uisp, ma per praticare alcuni sport come il motociclismo serve un'assicurazione integrativa, precisamente la Mbase. Quindi per allenamenti, prove libere, sfide tra amici, con 9+36 euro sei coperto al pari di chi fa agonismo |
45€ quindi?
Azz...mi sembrano un po tantini per un amatore...mi sa che i miei amici che volevo far riavvicinare scapperanno a gambe levate! Va beh... |
Quote:
Ultima cosa... Si potrà farla direttamente in pista oppure bisogna rivolgersi ad un ufficio UISP? |
chiaro...... capisco l esigenza della tessera, e tutti gli sforzi e sacrifici fatti. Per chi fa il trofeo è sicuramente avvantaggiato per i costi tessera. un parere personale.... mio avviso per un amatore spararsi 45euro più ingresso pista che presumo mediamente dai 15 ai 20 euro.... no è cosa da poco. sarà un muro psicologico per tanti......... appena è aperta fateci sapere che vengo a vedere :thumbup:
Buon lavoro Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
so che l entrata e 10 mi sembra ..ma speriamo nn si paghi la tessera anche la
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |