Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuova cina aria by avotecnica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/106302-nuova-cina-aria-avotecnica.html)

alambiccus 17-01-13 19: 53

se fosse facile perdi il gusto di rappezzare una moto cinese!!!! si deve soffrire ;)

speed89 17-01-13 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103183)
se fosse facile perdi il gusto di rappezzare una moto cinese!!!! si deve soffrire ;)

è proprio vero! quante staffe e modifiche artigianali ho fatto alla mia vecchia MK5, ma è proprio bello così! un passetto alla volta è un orgoglio portarle all'efficenza e affidabilità!

Gizzi35 17-01-13 20: 43

sono anch'io dello stesso parere!! :D

alambiccus 18-01-13 17: 29

Quote:

Originariamente inviata da DesmoMascio (Messaggio 1936101961)
concordo!
ancora nessuno cerca di migliorare le cose!
credo che ci sia un grosso vuoto da colmare nel mercato e nessuno lo riempie con prodotti intelligenti.

comunque, se vedete c'è scritto "entry level"...il che vuol dire che presto verrà almeno un'altra versione POMPATA! magari una come la vecchia...intermedia...e poi il mostro con 70cc e tutto in cnc...
ma ancora non ci sarebbe ciò che rivoluzionerebbe il mercato....in poche parole, ci vogliono far fare quello che dicono loro...e io mi tengo (E MIGLIORO) la mia mk:doh::doh::doh:

no l'ho chiesto per eventualmente aspettare la versione full ma la risposta è questa...

"non prevedo una modifica della Avotek in quanto abbiamo preferito farne una più economica che vada a sostituire quella solita Mk6. Con la Avotek entry level il cliente riesce a modificarla, aggiungere e sistemare pezzi a proprio piacimento..Venderla direttamente con il motore cnc costerebbe molto e diventerebbe un prodotto di nicchia..."

Gizzi35 18-01-13 20: 25

Peccato!!!

DesmoMascio 19-01-13 11: 19

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103316)
no l'ho chiesto per eventualmente aspettare la versione full ma la risposta è questa...

"non prevedo una modifica della Avotek in quanto abbiamo preferito farne una più economica che vada a sostituire quella solita Mk6. Con la Avotek entry level il cliente riesce a modificarla, aggiungere e sistemare pezzi a proprio piacimento..Venderla direttamente con il motore cnc costerebbe molto e diventerebbe un prodotto di nicchia..."

capito!
preferiscono vedere la ciofeca che va bene a più persone e a chi non va bene...tanto ti vendono loro i pezzi per migliorarla. probabilmente, conti alla mano...guadagnano più così
peccato!!!

Io_N-Bello 19-01-13 15: 24

No è marketing

nessun negozio deve vendere solo roba buona,
xkè il cliente la prima volta vuol spendere poco,
solo dopo che ci picchia la testa forse torna e spende di più,
e invece che vendere 1 cosa ne vendi 2.
Se invece gli consigli di prendere subito le cose buone,
il cliente và da un altra parte a prendere quello che costa meno,
poi gli si rompe o gli dà problemi e ritorna sempre là per prendere le cose buone,
e chi vende subito le cose buone non vende.
Questo l'ho già visto succedere ad amici in vari settori...

alambiccus 19-01-13 17: 47

hanno fatto bene a fare la entrylevel xò farei anche la sola ciclistica completa ,magari senza gomme in modo da poterla assemblare con il 70 e delle pmt o unill o sawa, mettendo le opzioni come fanno per il carburo... ovvimanete per contenere i costi chi prende la moto full se la deve anche assemblare (motore pronto e gomme).....

farla comperando i pezzi solo carene e telaio costano come tutta la entry!! e chi ha intenzione di incattivirla in pratica gomme e motore le cestina immediatamente!!

speed89 19-01-13 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da alambiccus (Messaggio 1936103442)
hanno fatto bene a fare la entrylevel xò farei anche la sola ciclistica completa ,magari senza gomme in modo da poterla assemblare con il 70 e delle pmt o unill o sawa, mettendo le opzioni come fanno per il carburo... ovvimanete per contenere i costi chi prende la moto full se la deve anche assemblare (motore pronto e gomme).....

farla comperando i pezzi solo carene e telaio costano come tutta la entry!! e chi ha intenzione di incattivirla in pratica gomme e motore le cestina immediatamente!!

Anche si sarebbe la cosa migliore

alambiccus 21-01-13 15: 43

sono sempre + propenso a prenderla e sperimentarci sopra........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40.