![]() |
|
Trofeo Veneto Uisp
23 giugno: non si va Lavagno (pista non omologabile) ma a Torre di Mosto |
Aggiornato ad oggi.
Ho aggiunto le date dei Campionari MLK ASI, come richiesto da Idrolele. Ho modificato le date del WLB dopo le ultime comunicazioni, le date barrate sono quelle spostate. |
Riaggiornato, e' stata tolta la colonna Pit, MiniGP del WLB perche' e' stata accorpata alle Minimoto (anzi, a dir la verita', sarebbe il contrario).
|
Dopo aver avuto tutte le conferme possiamo dare il calendario definitivo per le gare del Trofeo WLB.
Partiamo dal confermare che per entrambi i trofei, Minimoto e Pitbike, le gare totali in programma saranno 8, con lo scarto di una gara (doppio risultato peggiore). Per le Minimoto (NON per le Pit) abbiamo mantenuto in essere la gara, oramai divenuta istituzionale, di San Mauro a mare. Per questo motivo, dovendo mantenere al numero massimo di 8 gare le gare del Trofeo, abbiamo deciso di utilizzare la data del 21/07 a San Martino del Lago, come evento fuori calendario, dove saranno a breve definite regole e premi, divenendo di fatto la prima gara del San Martino Trophy. Le date definitive saranno pertanto le seguenti: 26/05/2013 Codogno (Pit gara 3 + Mini gara 3) 09/06/2013 Salmour (Pit gara 4 +Mini gara 4 ) 23/06/2013 San Mauro (SOLO Minimoto gara 5) 07/07/2013 Bruino (Pit gara 5 + Mini gara 6) 21/07/2013 San Martino del Lago (Pit gara 6 + Minimoto evento singolo NON in trofeo) 08/09/2013 Rioveggio (Pit gara 7 + Mini gara 7) 22/09/2013 San Martino del Lago (Pit gara 8 + Mini gara 8) fonte: http://wlb.wlbteam.it/ |
Riuppo questa disc dato che è uscito da un pò il calendario ASI quindi ssbk2014,smbk2014,trofeo italia centrale, ecc e in questi giorni anche quello UISP e quindi anche UISP/WLB pensavo che sarebbe utile riproporre il foglio riassuntivo anche per il 2014, CZAR che ne dici?
|
è uscito anche quello FMI con le date anche se mancano 2 piste da decidere!
Nel caso, per maggior chiarezza, è apprezzato aprire una nuova discussione in merito ;) |
Quote:
Se qualcuno poi lo vuole fare al posto mio, no problem, non mi offendo mica. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |