Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Il mio nuovo mezzo (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/106174-mio-nuovo-mezzo.html)

giako_blade 05-01-13 11: 05

io non ne conosco!

fabrynetwork 05-01-13 19: 05

lo sai che sei te che stai a casa mentre gli altri girano ah ah ah:fava:

djalma98 05-01-13 19: 47

Bella complimenti!!

NITROGAS 05-01-13 21: 27

Molto cattiva...

giako_blade 07-01-13 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936100874)
lo sai che sei te che stai a casa mentre gli altri girano ah ah ah:fava:

:temporale:

fabrynetwork 07-01-13 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936101088)
:temporale:

dai consolati che già di solito vai + forte di me e la volta scorsa a codogno ho fatto veramente schifo

cip060 07-01-13 14: 56

EHM
veramente il telaio della stamas tecnho midi e mini e' lo STESSO!!
ha solo le forcelle piu' lunghe di 3 cm e il forcellone piu' lungo per il resto il telaio e' lo stesso della MINI!!
eh eh eh fabbry!!lo sai bene :mitra::mitra:

fabrynetwork 07-01-13 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da cip060 (Messaggio 1936101122)
EHM
veramente il telaio della stamas tecnho midi e mini e' lo STESSO!!
ha solo le forcelle piu' lunghe di 3 cm e il forcellone piu' lungo per il resto il telaio e' lo stesso della MINI!!
eh eh eh fabbry!!lo sai bene :mitra::mitra:

ma che azz c'entra sta tua sparata non l'ho capita proprio se per questo anche dell'sr e della factory il centrale è sempre uguale cambiano lunghezza forche, forcellone e reggisella. Non mi sembra di aver mai detto che la mia ex midi, perchè era midi fosse diversa nel centrale dalla mini. Ripeto non ho capito proprio cosa c'entra. Se tu metti una tecno midi accanto ad una sr o factory ti accorgi subito che è + corta e + bassa e lo vedi anche nell'attacco basso del forcellone. Cmq non capisco il tuo riferimento cosa c'entra e lo ritengo proprio fuori luogo in questa disc.

cip060 07-01-13 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936101182)
ma che azz c'entra sta tua sparata non l'ho capita proprio se per questo anche dell'sr e della factory il centrale è sempre uguale cambiano lunghezza forche, forcellone e reggisella. Non mi sembra di aver mai detto che la mia ex midi, perchè era midi fosse diversa nel centrale dalla mini. Ripeto non ho capito proprio cosa c'entra. Se tu metti una tecno midi accanto ad una sr o factory ti accorgi subito che è + corta e + bassa e lo vedi anche nell'attacco basso del forcellone. Cmq non capisco il tuo riferimento cosa c'entra e lo ritengo proprio fuori luogo in questa disc.

Hai scritto te sai ?
Stamas midi ma essendo una delle prime (2005) era + grande di una mini ?
ma se e' lo stesso telaio come fa' ad essere piu' grande ?:lingua:

fabrynetwork 07-01-13 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da cip060 (Messaggio 1936101233)
Hai scritto te sai ?
Stamas midi ma essendo una delle prime (2005) era + grande di una mini ?
ma se e' lo stesso telaio come fa' ad essere piu' grande ?:lingua:

continuo a non capire se hai delle forchè + lunghe di 3 cm e idem per il forcellone come fa ad essere uguale? E' + alta e + lunga di una mini e poi non so se il reggisella è proprio alto uguale perchè se una era venduta per midi e una per mini ci saranno delle differenze anche in quello. Cmq siamo abbondandemente ot

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.