Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Mugellino di Piobesi (TO) (http://www.minimotovrforum.it/piste/106164-mugellino-piobesi.html)

mugen002 05-03-14 14: 24

Scusate l ot ma al delle alpi hanno chiuso definitivamente ???
Cmq per questa domenica conto di esserci pure io a piobesi ;)

heros17 05-03-14 15: 41

Pista delle Alpi smsmantellata!

Non so se ci sarò, ma se vieni e mi vedi fatti riconoscere.... ;-)

VADABRUT 07-04-14 17: 39

Domenica 6 aprile 2014, prima volta al Mugellino con i miei ragazzi.
Purtroppo mia figlia ha potuto girare pochissimo a causa di una infiammazione alla mano destra e si è dovuta fermare.
Mio figlio invece ha girato parecchio e si è divertito moltissimo.
A parte qualche "*******" che mi è scappata per via della moto che non partiva devo dire che mi sono divertito molto anch' io, finalmente una vera pista da minimoto ! E' stato bello vedere tutti quei bimbi e ragazzini impegnarsi su quel circuito tortuoso, non c' è un rettilineo vero e questi ragazzi sono sempre in piega. Bello, bello, bello, una vera palestra :si:

Una "nota dolente" potrebbe essere la mancanza di un "paddock" vero e proprio, bisogna scaricare fuori e trasportare i "ferri" all' interno del complesso, oppure fare come me..... ho lasciato tutto fuori.

heros17 07-04-14 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936162908)
Domenica 6 aprile 2014, prima volta al Mugellino con i miei ragazzi.
Purtroppo mia figlia ha potuto girare pochissimo a causa di una infiammazione alla mano destra e si è dovuta fermare.
Mio figlio invece ha girato parecchio e si è divertito moltissimo.
A parte qualche "*******" che mi è scappata per via della moto che non partiva devo dire che mi sono divertito molto anch' io, finalmente una vera pista da minimoto ! E' stato bello vedere tutti quei bimbi e ragazzini impegnarsi su quel circuito tortuoso, non c' è un rettilineo vero e questi ragazzi sono sempre in piega. Bello, bello, bello, una vera palestra :si:

Una "nota dolente" potrebbe essere la mancanza di un "paddock" vero e proprio, bisogna scaricare fuori e trasportare i "ferri" all' interno del complesso, oppure fare come me..... ho lasciato tutto fuori.

Già, bella giornata....
.... Ma evidentemente non mi hai riconosciuto:lingua:

Il tuo piccolo gira bene!

VADABRUT 07-04-14 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936162909)
Già, bella giornata....
.... Ma evidentemente non mi hai riconosciuto:lingua:

Il tuo piccolo gira bene!

":/" porca wacca non ho pensato a chi potesse esserci...... adesso mia moglie mi sta dicendo che le sembra di aver visto la tua tuta ( sta guardando la foto sotto il nick )..... ma non potevi farti riconoscere ? Io lì conoscevo solo Piero, Lambo, Fabio L. e il papà di Manuel.

Va beh..... alla prossima va :si:.... porta pasiensa, a son veg....

heros17 08-04-14 08: 51

Beh, li ci conosciamo un po' tutti, ma se arriva uno che non conosco non gli chiedo se è del forum.. Hahaha

Sì sono quello della foto ma col 17, non eravamo molti senior in pista..
Alla prossima :si:

VADABRUT 08-04-14 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936163006)

La prossima volta porto anche ciuppirex junior e senior ma il vecchio lo tengo ai box con me. Secondo me il piccolino si divertirà come un matto con tutti quei bimbi.

heros17 08-04-14 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936163007)
La prossima volta porto anche ciuppirex junior e senior ma il vecchio lo tengo ai box con me. Secondo me il piccolino si divertirà come un matto con tutti quei bimbi.

E noncc'erano tutti!
Noi domenica siamo a Mondovì... Se volete venire...

VADABRUT 08-04-14 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da heros17 (Messaggio 1936163013)
E noncc'erano tutti!
Noi domenica siamo a Mondovì... Se volete venire...

Noi domenica se tutto va bene saremo al Mugello (in toscana).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45.