![]() |
Scusate l ot ma al delle alpi hanno chiuso definitivamente ???
Cmq per questa domenica conto di esserci pure io a piobesi ;) |
Pista delle Alpi smsmantellata!
Non so se ci sarò, ma se vieni e mi vedi fatti riconoscere.... ;-) |
Domenica 6 aprile 2014, prima volta al Mugellino con i miei ragazzi.
Purtroppo mia figlia ha potuto girare pochissimo a causa di una infiammazione alla mano destra e si è dovuta fermare. Mio figlio invece ha girato parecchio e si è divertito moltissimo. A parte qualche "*******" che mi è scappata per via della moto che non partiva devo dire che mi sono divertito molto anch' io, finalmente una vera pista da minimoto ! E' stato bello vedere tutti quei bimbi e ragazzini impegnarsi su quel circuito tortuoso, non c' è un rettilineo vero e questi ragazzi sono sempre in piega. Bello, bello, bello, una vera palestra :si: Una "nota dolente" potrebbe essere la mancanza di un "paddock" vero e proprio, bisogna scaricare fuori e trasportare i "ferri" all' interno del complesso, oppure fare come me..... ho lasciato tutto fuori. |
Quote:
.... Ma evidentemente non mi hai riconosciuto:lingua: Il tuo piccolo gira bene! |
Quote:
Va beh..... alla prossima va :si:.... porta pasiensa, a son veg.... |
Beh, li ci conosciamo un po' tutti, ma se arriva uno che non conosco non gli chiedo se è del forum.. Hahaha
Sì sono quello della foto ma col 17, non eravamo molti senior in pista.. Alla prossima :si: |
Quote:
|
Quote:
Noi domenica siamo a Mondovì... Se volete venire... |
Quote:
Alla prossima :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 45. |