![]() |
Quote:
|
Quote:
Cmq al momento il sondaggio conferma che è un periodo di m.... ma io la mini + nuova l'ho presa:1st: |
Quote:
|
si quello pure tanti hanno cmq ottimi mezzi e motori
|
Io vorrei cambiare cilindro e metterne uno nuovo.Poi vorrei comprare 2 cilindri di cr 500 farmi fare carter e albero da sb07 e infine durante la prova ammazzarmi!!''Nculo e maya''
|
cmq penso che la seconda/terza opzione avranno un'impennata appena si conoscerà il prezzo della grc 13
|
allora,io tengo la rr comè adesso,ho solo montato l'ammortizzatore sterzo nuovo,e in pista userò quella,poi x divertirmi a sperimentare e fare a spallate ho quasi finito la 910 malossi da sagre e inizierò a breve la pasini 4t
|
se non ho voglia di revisionare la pompa, monto il 40 ad aria sul polinazzo! :lol1:
se invece mi prendo bene tolgo il 50 e rimetto il 40cc liquido con revisione pompa. Le gomme rimangono rigorosamente le stesse. Punto a migliorarmi un mezzo secondino! Poi cerco di combinare qualcosa di decente alle carene. A quel punto se riesco anche a farci qualche uscita bene... se no la tengo come soprammobile! :lol1: ammesso che le carene escano decenti... :doh: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 20. |