![]() |
Guarda sembra che cel hanno con noi minimotisti liguri.c era tortona e l hanno fatta chiudere ora hanno chiuso alessandria ....chignolo po ho visto che sembrerebbe abbia problemi alla fine dobbiamo farci 300 km tra andata e ritorno per girare nella pista piu viciba a cuneo... io come ho gia scritto speravo ci facessero girare nella pista omp a ronco scrivia ma ancora nulla possono girare solo i kart....quella si che sarebbe divertente...
|
Tortona e solo piu per kart mentre nel cuneese rimane salmour e mondovi
|
Ah ok grazie.. Di dove sei @pive80? (quartiere)
|
ma da voi quanto dista codogno perchè tra chignolo e codogno non credo ci sia tanta differenza
|
Per davide psp io abito a masone...diciamo ke alessandria per me era abbastanza vicina...
|
ciao ragazzi ci sono novita per la pista? per caso nel frattempo ha riaperto?
|
ciao, io per lavoro mi son trasferito a voghera.... e delusione ho scoperto che sia tortona che alessandria hanno chiuso.... che peccato.... se sapete qualche novità, fatemelo sapere....
|
Guardate che il proprietario della pista di Alessandria c' è sempre e tiene aperto il fine settimana..... telefonate a Fuorigiri Moto e chiedete informazioni per sicurezza.
|
sono passato io questa domenica,un deserto.................
3 pit....... la pista era comunque aperta |
ok.grazie ragazzi per l info!l importante che sia aperta...devo fare un po di prove e non mi va di fare 300 km per fare delle prove e regolazioni...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 12. |