![]() |
li avevo postati in una disc su problemi bzm che avevo avuto con il mio pag 5, non è solo il doppio labbro ma anche il rivestimento che è in viton e teflon (labbro interno) e l'anima metallica, insomma polini ha sempre fatto buon materiale,punto.
|
Quote:
|
Quote:
invece di continuare a usare quelli diametro 22 mm che esistono in misura corretta (con diametro interno 15mm) solo con armatura esterna in acciaio, quindi difficicilmente sostituibili senza aprire il motore:temporale: |
Quote:
|
Quote:
|
ma è chiaro...cmq questo lavoro l'ho fatto 4 anni fa! quindi polini non ha fatto nientw di nuovo ha solo riscoperto l'acqua calda!!! in zona nord est io faccio fatica a reperire i 22/15/5 e quindi gia all'epoca in rettifica ho fatto alesare a 24 le sedi paraoli!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Quote:
ti metto il primo catalogo che mi è capitato, purtroppo non trovo più quello con su quelli di metallo: http://www.seatrevi.it/PDF/ISB_ANELLI_TENUTA.pdf con questo non dico che non funzionano i 14 (li uso anch'io:lol1:), ma secondo me alla lunga può andare a segnare l'albero oltre forse ad avere un eccessivo attrito |
io uo usato i 14...e ti garantisco che ogni uscita dovevo cambiarli perche.si mangiavano di brutto!!!e non capivo piu andavo avanti.con la.giornata piu dovevo.smagrire...ma non di un paio di puntoli anche 10/12 punti di max...poi per.caso ho controllato e mi son accorto del mio errore...avevo preso una partita di paraoli sbagliati:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 |
Quote:
http://zbozi.arkov.cz/i/27206-cr-15x...uk-gufero.html questo é un rivenditore, il produttore é la ditta " Gufero"... |
Anche io li ho usati quelli "commerciali" e da subito ho notato che l'albero faceva piu fatica a girare, poi con il tempo si sono lasciati un pochino andare e non ho piu avuto problemi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |