Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Mercatino usato mai cosi tanta scelta !!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105745-mercatino-usato-mai-cosi-tanta-scelta.html)

Tucatucacincilla 07-12-12 01: 32

ma non credo che saliti su una moto modificata con forcellone e ossicini oppure con una ciclistica nuova ed entrati in pista al primo turno avete subito abbassato di oltre un secondo... al massimo 2-3 decimini ci stanno tutti.
a questo punto quanto è imputabile alla moto e quanto al miglioramento del pilota e al fatto che avete girato ancora e fatto esperienza?credo sia impossibile rispondere a questa domanda, ma rimango convinto che buona parte della differenza l'ha fatta il pilota...

fabrynetwork 07-12-12 06: 12

cmq il pilota fa la differenza e il pacchetto motore-telaio devono essere power... cmq tornando al post io dò la colpa alla crisi infatti questo dovrebbe essere il periodo in cui, finita la stagione tutti comprano a prezzi interessanti e invece soldi non ce nè e chi li ha cerca solo la novità infatti 6 mesi fa ho venduto una c1 nel giro di quindici gg mentree la mia ciclistica stamas, allo stesso prezzo della c1,assurdo, non la caga nessuno. Forse le cose miglioreranno a marzo quando a tutti verrà di nuovo voglia di dar gas.

iperquilibrio 10-12-12 22: 01

Proprio cosi... chi li ha cerca la novita', chi non li ha o non li vuole spendere cerca la cinesata o l'affarone, che molto spesso cela magagne...
E poi nella sezione compro c'e' chi spera di acquistare novita' a prezzo regalo... A volte sembra quasi offensivo e sminuente

Tucatucacincilla 11-12-12 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da iperquilibrio (Messaggio 1936096969)
Proprio cosi... chi li ha cerca la novita', chi non li ha o non li vuole spendere cerca la cinesata o l'affarone, che molto spesso cela magagne...

Allora io sono sempre stato fortunato!!! :lol1:
Bisogna stare attenti e le fregature si evitano.
Per le "cinesate" non sono poi cosi tanto male...

iperquilibrio 12-12-12 08: 58

Sono d'accordo, stando mooolto attenti si evitano le fregature, ma bisogna essere anche molto chiari!
Le cinesate... sono bellissime ed economiche! E credo che, per uno scarso come me, non si senta neanche troppa differenza di ciclistica con l'originale.
Però la cura dei dettagli è inferiore!

iperquilibrio 12-12-12 08: 59

E anche l'uso dei materiali!

Pegasuss 14-12-12 10: 09

la crisi si sente e come... ma se devo tagliare taglio altrove... almeno lasciatemi la mia bimba a due ruote... per il resto la famiglia ti prosciuga anche le mutande :-)
speriamo che almeno le case costruttrici si mettano una mano sulla coscienza... con prezzi più umani...

aster76 14-12-12 11: 15

non c'e bisogno che: "le case costruttrici si mettano una mano sulla coscienza... con prezzi più umani..."

perche come offrono modelli full optional super factory e mega anodizzazioni, oltre a step evolutivi 1, 2, 3.
offrono anche modelli "economy" che al posto dei molti particolari ricavati dal pieno troviamo parti in fusione e senza anodizzazione.....

ci sono mille fattori per cui uno sceglie la base o il top... sta a noi cosa volere!!!

per alcuni restero' un "fermone", ma personalmente e per ovvi motivi, scelgo sempre il top.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 14.