![]() |
alla grande anche se un sacco di freddo e una caduta spettacolare, comunque io voglio girare tutto l'inverno, magari vignate
|
lupo appena viene giù troppo freddo o nevica andiamo a vignate, ma ricordo lo scorso anno che se tenevano chiuso l'aria era irrespirabile e se si apriva per respirare congelavamo
|
fader, non e' per il freddo, ma e per la pista umida, che in inverno purtroppo e frequente, infatti ieri propio per quello ho fatto un bel hi side...anche a me non mi esalta tanto vignate, ma e per evitare di stare fermi, che ad un vecchio come me fa male..!!ahahaaha!!:doh:
|
Cmq vignate si puo' fare senza problemi, alla fine col freddo ci sta, oppure rozzano che con i kart si gomma che e' un piacere e da un po di grip.
|
voi siete pazzi!!!!!!!!!!!!!!:lingua:
io me ne sto al caldo sotto le coperte:smt130 mentre fuori fiocca:neve::neve::neve: a vignate scuola di drift... no io vado in mini... non in speedwy:doh::doh::doh: |
non fare il vecchio yayo che di tempo per stare sdraiato ce ne'.....non eri proprio te che optavi per andare a vignate domenica ciaoooo vecchio!!!
|
lupo che hai in mente?
vorresti andare a vignate sto w-end? invece rozzano non te gusta? va che c'è tanto grip li ora apro un tread e vediamo come butta |
Quote:
|
Quote:
bene ettore.... apri una discussione a riguardo xche' io a rozzano salvo imprevisti sabato ci sono...:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 27. |