![]() |
Quote:
|
ma infatti non ho certo inventato la patata lessa...:rotfl: sulle mini non mi pare si sia mai provata questa tecnologia... io mi limiterò per ora a incollare tutti i rivestimenti interni e qualche fazzoletto di rinforzo...per le parti strutturali bisogna vedere un attimo...ho visto in giro che esistono anche delle schiume in alluminio per strutturare intercapedini e scatolati...
buttate un occhio a questo progettino:sbav: un telaio da gp completamente incollato!!!:smt136 http://staff.polito.it/lorenzo.peron...TOSTUDENT1.pdf |
Bello, fa voglia di tornare a scuola ;)
|
anche le lotus 111 hanno il telaio in alluminio incollato :smt124
|
Quote:
|
beh ma lo spero vivamente!!!:asd:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
bella quella dei telai incollati!!!ora anche mucciaccia farà una puntata di art-attack su come fare una moto! :rotfl:
wide con la ciclistica, sb07 il motore... manca chi fa le gomme e si può tirare insieme una mini completamente fatta in cantina!!! :lol1: complimenti ragazzi! questo delle colle lo approfondirò :lol1: |
per le gomme potrei inventarmi qualcosa :rotfl:
cmq da meccanico...credo poco che i telai sono incollati...........se sono di lamiera sono saldati a punti e poi nella giunzione viene stesa una sorta di mastice per non far entrare l'acqua...per quelli in alluminio tipo lotus.....saldati direttamente! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46. |