Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Carburatore....tanto per cambiare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/105648-carburatore-tanto-cambiare.html)

Giovanni M. 01-12-12 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936095418)
no ho detto che c'è da controllare cilindro pistone e fasce,
ho detto...

E quindi cosa c'è da fare???????

Io_N-Bello 02-12-12 00: 33

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni M. (Messaggio 1936095420)
E quindi cosa c'è da fare???????

Intanto prova a vedere se gocciola da qualche parte.

Giovanni M. 02-12-12 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1936095423)
Intanto prova a vedere se gocciola da qualche parte.

Gocciolare......probabile,perchè il blocco motore è sempre imbrattato di olio,inutile pulirlo,tanto lo fa' sempre,ma all'inizio,mi è stasto detto che per le mini cinesi è normale......poi non so'....

MiniCross49 02-12-12 13: 26

Non è tanto normale... Li basta cambiare la guarnizione dei carter e già che ci sei cambierei cuscinetti e paraoli.

Giovanni M. 02-12-12 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da MiniCross49 (Messaggio 1936095465)
Non è tanto normale... Li basta cambiare la guarnizione dei carter e già che ci sei cambierei cuscinetti e paraoli.

Mi sa' che la porto ad un meccanico........perchè non so' proprio dove mettere le mani:smt155

Giovanni M. 10-12-12 20: 44

Oggi riprendo la moto,dopo averla portata ad un mio amico meccanico.Smontata tutta,controllata,cilindro,pistone,pacco lamellare,la mini è tutto a posto.L'unica cosa che non va',è che trova il cicler del carburatore piccolo,dovrebbe essere un po' piu' grosso,di circa 5 punti,ma non se ne trovano in giro,così mi ha detto,oppure dovrei provare con un filtro aria piu' chiuso,viasto che monto quello a funghetto,perchè potrebbe essere un problema di aria,cioè troppa aria che aspira.......a questo punto mi sa' che sono costretto al cambio del carburatore con uno migliore.Almeno così sembra che il problema si risolva una volta e per sempre.Staremo a vedere.

Giovanni M. 12-12-12 19: 15

Basta......cambiamo carburo.Preso da un utente del forum un sha 15,collettore e filtro......e speriamo bene:si:
Non vedo l'ora che tutto arrivi

ZXR 12-12-12 19: 59

Sha replica o dell'orto?
Te lo chiedo poichè i getti originali dell'orto non montano sul replica sha, hanno un passo diverso

Giovanni M. 12-12-12 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1936097292)
Sha replica o dell'orto?
Te lo chiedo poichè i getti originali dell'orto non montano sul replica sha, hanno un passo diverso

Cavolo,non sapevo esistesse anche un replita sha.......quindi non lo so'......io l'ho comprato credendo fosse un dell'orto,perchè credevo fosse unico,e non che ci fossero le replica.Lo sapro' quando arrivera',oppure se lo dice in anteprima il venditore, sbragone5.........ma caso fosse un replica,vabenecome il dell'orto,o avrei un altro cina???????

rinmbo 13-12-12 06: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giovanni M. (Messaggio 1936097318)
Cavolo,non sapevo esistesse anche un replita sha.......quindi non lo so'......io l'ho comprato credendo fosse un dell'orto,perchè credevo fosse unico,e non che ci fossero le replica.Lo sapro' quando arrivera',oppure se lo dice in anteprima il venditore, sbragone5.........ma caso fosse un replica,vabenecome il dell'orto,o avrei un altro cina???????

se lo hai preso da sbragone, ti garantisco io che è un'sha dell'orto originale ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 32.