![]() |
Guarda apparte due modifiche non ce da far molto....
Cioe almeno io devo tappare i vecchi prigionieri saldare un riporto e spianare....e forse un pochino ai bordi per i travasi riportare un pochino di materiale...dopodiche rifare i fori per i prigionieri....a si e barenar eil carter a 50,7 mm adesso è a 45! A si l'unica rottura vera e propia e lo scarico!!! DAVID B. |
sul telaio gp non ci starà mai....il mio verrà pressapoco come quello di wide..però più stock...forse:rotfl:
|
Ma io nn lo montero sul gp!!!
DAVID B. |
Questa discussione non è una chat! Rimanete in tema, grazie ;) :si:
|
chiedo scusa.se posso posterò man mano i lavori da eseguire per trasformare i carter per alloggiare un 70cc.io lo faccio con componenti stock perchè voglio che sia una modifica alla portata di tutti.il mio intento è aver un motore che tira,non mangia frizioni,lo puoi usare in tutte le piste del mondo(anche a laguna seca) e che dura anni con uso normale.
|
Il mio scopo e di montare un 70 cc che vada piu di un 50 lavorando con rapporti lunghi tipo 7/60....
Spendendo il meno possibile....l'unica rogna reale secondo me e lo scarico!!! DAVID B. |
Si cmq suba e piu avanti di me...io sto ponderando alcune scelte...sceltq carbiratore sceltq pacco lamellare...manca ancora una bobina arancio idm 2 ferri! Appena finiscono le feste porto a barenare i carter... e tappo e spiano i fori....poi rifaccio le sedi!
DAVID B. |
io userò pezzi very low cost perchè dev'essere alla portata di tutti,compreso qualcosa china!
|
No beh...china no!!! Apparte i carter d1 che cmq sono ottimi!
Per il resto tutta roba polini/bzm...che cmq te le tirano dietro!!!a si forse forse la marma c1 che e a pancia larga....che potrebbe andar benr!!!! DAVID B. |
Bel progetto!,E poi se tirano pignoni da 7 le catene si grippano meno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |