Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/105056-problema-bzm.html)

fabrynetwork 22-10-12 07: 06

Aggiornamento..... ho tolto la frizione e il volano e non potete immaginare cosa ho trovato.....paraoli perfetti:lingua: ne sudati ne sporchi ne storti... per sicurezza li cambio lo stesso con dei polini in teflon viton.....da quel che sembra i migliori al momento codice
285.0007 per chi fosse interessato misura 15-24-5 come i bz. ( non faccio marchette non li ho mai provati, non ho parenti alla polini ma tanti utenti ne parlan bene e sembran fatti veramente bene)
Per esclusione non resta che controllare il fissaggio del pacco lamellare ( le guarni sono nuove e ben oliate) e il pacco dato che monto lamelle carbonio 0.30 su carter oro forse si son consumate......vedremo. Pulisco bene bene il carbu perchè probabilmente il problema è tutto li, e forse forse, il fatto che verso le 17 la mini era quasi perfetta può significare che qualche micro m.... iniziava a disincrostarsi nel circuito del minimo con il passaggio della benza:si:

zenna90 22-10-12 12: 49

Certo e idrolele fa bene ad essere dubbioso sull'usato ma una persona se vende un motore puó essere in ordine e perfettamente funzionante, non deve essere per forza distrutto o finito, io ti ho dato carter albero cilindro e volano, facendoti tutte le foto che volevi e dandoti tutte le informazioni del caso, funzionava tutto a dovere e tu me l'hai confermato. Ripeto mi ha solo dato fastidio il modo in cui mi ha fatto la domanda dato sono una persona onesta

fabrynetwork 22-10-12 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1936087195)
Certo e idrolele fa bene ad essere dubbioso sull'usato ma una persona se vende un motore puó essere in ordine e perfettamente funzionante, non deve essere per forza distrutto o finito, io ti ho dato carter albero cilindro e volano, facendoti tutte le foto che volevi e dandoti tutte le informazioni del caso, funzionava tutto a dovere e tu me l'hai confermato. Ripeto mi ha solo dato fastidio il modo in cui mi ha fatto la domanda dato sono una persona onesta

Si ok lo capisco, son d'accordo con te che ti ha dato fastidio dato che anchio ti ritengo onesto e il motore infatti è ok, Lele è onesto e sincero e difatti ti ha fatto la domanda direttamente qui dandoti la possibilità di replicare, meglio di così....cmq chiudiamo qui l'ot:si:

Aggiornamenti:

il pacco lamellare è ok chiude perfettamente, non passano spiragli in controluce e le lamelle non sono rovinate. Le sedi delle viti di fissaggio sono in ordine e le viti sono della giusta lunghezza cioè 5x15, potrei anche mettere 5x20 dato che la sede è 12,5 mm e 5mm il pacco e 8mm la base del collettore che ne dite? La base del collettore non è inarcata ma perfetta. Quindi per esclusione resta solo il carburatore.:lol1:

zenna90 22-10-12 13: 17

certo basta essersi capiti, l'importante è che sia tutto ok :si:
Pulisci bene il carburatore e riprova, magari se hai possibilità prova lamelle più spesse, e poi :moto:

lupo 68 22-10-12 17: 12

fabry adesso che hai un buon motore prenditi anche un buon telaio, se vuoi curvare sensa fatica prendi dm e vai sul sicuro.....e la puoi aggiornare tutti gli anni, ti aspetto in pista ciao..ahahaha!

fabrynetwork 22-10-12 18: 40

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936087252)
fabry adesso che hai un buon motore prenditi anche un buon telaio, se vuoi curvare sensa fatica prendi dm e vai sul sicuro.....e la puoi aggiornare tutti gli anni, ti aspetto in pista ciao..ahahaha!

te lo ripeto tu sei matto.... hi hi hi + avanti ci pensero' ma a me piace l rrz ma quando sara' provero' prima anche dm

lupo 68 22-10-12 19: 40

dai dai che se la provi non scendi piu' hahahaha!

lupo 68 22-10-12 19: 42

comunque se ti piace rrz ci sono un sacco di persone che ne vendono il solo telaio qua sul mercatino

idrolele 22-10-12 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936087139)
.......per sicurezza li cambio lo stesso con dei polini in teflon viton.....

la domanda mi sorge spontanea.......ma per quale motivo tu devi mettere i paraoli polini quando hai motore bzm ?????
se quello che 'ha pensato dice di usare quelli perchè pastrugni ogni volta ??????
se ti presenti con quelli non te li cambio ....giuro !!

X-lite 22-10-12 20: 29

Idro, sono i migliori paraoli che ci sono in circolazione... fai conto che sono la versione evoluta degli alta scorrevolezza bzm... io li utilizzo da circa un anno abbondante e su un motore li ho provati per 70 lt mai trafilaggi ne aspirazioni anomale... spero di esservi stato utile :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47.