![]() |
Quote:
PS: io nn ce la metterei mai, c metterei solo dell'acqua distillata! ;) |
io uso l'acqua naturale nella mia Vitto :si:
|
Quote:
|
l'ho messa da...quando ho preso la scaldata (maggio). prima c'era un acqua spooooooooooooooooooooooooooorca e marroncina, pronto a scommettere ke fosse di rubinetto.
no problem x il calcare, il motore vittorazi ha un circuito di raffreddamento molto diverso da quelli moderni, i tubi sono più o meno tutti di diametro circa doppio rispetto a quelli dei motori polini o bzm. qnd ho aperto il motore, ho trovato tutte le tubature in stato davvero impeccabile ;) |
phgb 18
Ragazzi ho trovato un carburatore dell'orto 18 phgb a un buon prezzo...
secondo voi conviene che lo monti sulla Grc 11hp? guadagno qualcosa? per regolarlo? perchè mi dicono sia già regolato e monta un getto da 97... che a me sembra piccoli però... cosa mi dite? |
sicuramente guadagni qualcosa...diventerai un po scemo a carburarla ma poi avrai di sicuro i tuoi risultati!
|
..
cioè albertone ne ho trovato uno e se realmente mi dà 1.5 cv lo monto immediatamente hai capito? adesso volevo sentire qualcuno che ha la mia stessa moto...
|
un cavallo e mezzo manco a morire, ti cambia solo l'erogazione. inoltre nn è già regolato, ha semplicemente una taratura di base (dovrai cmq carburartelo...)
|
qualcosa guadagni vai tranquillo....un 1 CV sicuro
|
mah, io nn ne sarei così sicuro...se le case costruttrici col solo montaggio del 18 in luogo del 15 dikiarano un incremento di mezzo cavallo (e si sa ke le case esagerano sempre....)...secondo me in cv nn guadagni nulla. la differenza grossa come detto sta nell'erogazione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |